Frutta come pesarla? — Italian

Frutta come pesarla?

Opzioni
Ciao ragazzi non ho capito come pesare la Frutta, devo pesarla con la buccia e tutto oppure la devo tagliare a fettine e pesare solo quello che mangio?

Commenti

  • truedegrado
    truedegrado Post: 17 Member
    Opzioni
    Pesa solo ciò che mangi (:
  • Betcava66
    Betcava66 Post: 6 Member
    Opzioni
    RoYaLx9094 ha scritto: »
    Ciao ragazzi non ho capito come pesare la Frutta, devo pesarla con la buccia e tutto oppure la devo tagliare a fettine e pesare solo quello che mangio?

    Come rendersi la vita difficile...................
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @Betcava66 ha detto:
    > RoYaLx9094 ha scritto: »
    >
    > Ciao ragazzi non ho capito come pesare la Frutta, devo pesarla con la buccia e tutto oppure la devo tagliare a fettine e pesare solo quello che mangio?
    >
    >
    >
    >
    > Come rendersi la vita difficile...................

    Ora sappiamo perché le diete falliscono...
    Una mela, una pera, un grapoletto di uva o un arancio o una banana.... non hanno mai reso obeso nessuno!! Usate il frutto come dessert. Una bella mela media sono su per giu 70 kcal e credetemi...sazia se mangiata con la buccia. Una banana media sono su per giù 110 kcal. Un arancio 45 kcal. Suuuu... evitate le ossessiini e le complicazioni del tipo mangio solo 100 gr di mela di una mela da 160 gr di cui 40 sono torsolo...poi che fate della fettina restante?? La buttate perché sfora dalle tabelle??
    Aiuto....
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    RoYaLx9094 ha scritto: »
    Ciao ragazzi non ho capito come pesare la Frutta, devo pesarla con la buccia e tutto oppure la devo tagliare a fettine e pesare solo quello che mangio?

    Pesi molto semplicemente quello che mangi. Se mangi la buccia, pesi con la buccia. Se la mangi senza, la pesi senza. Se ti angustia il torsolo e vuoi fare le cose precise, la pesi prima intera e poi dopo pesi il torsolo, sottraendo il peso del torsolo al peso iniziale. Se ti preoccupa che la buccia abbia una composizione molto diversa dal frutto, sull'app dovresti trovare in molti casi sia il frutto comprensivo di buccia, sia quello sbucciato.
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Io adesso ti mando in pappa il cervello dicendoti che in base al grado di maturazione le kcal cambiano, sullo stesso frutto.
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    runlionrun ha scritto: »
    Io adesso ti mando in pappa il cervello dicendoti che in base al grado di maturazione le kcal cambiano, sullo stesso frutto.

    tenor.gif