Buongiorno, sono Elena — Italian

Buongiorno, sono Elena

elefly66
elefly66 Post: 5 Member
Buongiorno a tutti, usavo già myfitnesspal anni fa per un controllo calorico ma soprattutto per tenere sott'occhio le proporzioni dei macronutrienti di quello che mangiavo finalizzato all'allenamento... correvo circa 40 km alla settimana.
Poi un incidente mi ha fermata, sono inciampata e caduta proprio correndo rompendomi un gomito e provocandomi una borsite emorragica ad un ginocchio che purtroppo è diventata settica con tutti i lunghi e pesanti strascichi che potete immaginare, ed ho preso 25 kg in 6 mesi.
Ora finalmente dopo 2 anni e 4 mesi di tribulazioni pare che il mio ginocchio finalmente cominci a ragionare e mi stia consentendo di ricominciare prograssivamente a muovermi, e poichè nel frattempo sono anche diventata vegana la verifica dei macronutrienti della mia alimentazione è diventata ancora più importante oltre ovviamente alla monitorizzazione delle calorie e dell'esercizio fisico.
Trovo che queste app siano veramente una grande risorsa... GRAZIE

Commenti

  • Aylen88
    Aylen88 Post: 14 Member
    Che brutta avventura! Prendere 25 kg in 6 mesi deve essere stato un duro colpo! Ti auguro di tornare al più presto ad un peso più idoneo a te, o probabilmente l'hai già raggiunto!
  • elefly66
    elefly66 Post: 5 Member
    Ciao. In realtà la strada è molto lunga e lenta. Sono solo un paio di mesi che il ginocchio mi consente di ricominciare a muovermi e inizialmente con moderazione e attenzione.