dieta supermetabolica — Italian

dieta supermetabolica

Opzioni
Dopo aver provato varie diete,con pessimi risultati.Un mio amico preparatore e nutrizionista,mi ha consigliato la dieta supermetabolica.Dura 30giorni,e'divisa in fasi,dove sono concessi determinati alimenti nel corso della settimana.Sono vietati i latticini,la soia,la caffeina ,il grano.dopo questi 30 giorni,tutto questo meccanismo abbinato all'attivita'fisica,sblocca il metabolismo,facendoci perdere peso e fare tornare i livelli nella norma del sangue,dopo i 30 giorni c'e'una fase di mantenimento.io ho perso 4 kg.Ci sono due libri che spiegano il tutto,sono di colei che l'ha inventata,kayle pompoy.chi la conosce?

Commenti

  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    Ciao,ma ti sembra stia funzionando?
  • demax76
    demax76 Post: 13 Member
    Opzioni
    si l'ho fatta a gennaio dopo le feste,sono sceso in 30 giorni,cercando di rispettarla il piu' possibile di 4 kg,ora sto facendo mantenimento(la fase 4 come viene detta)
  • masterix
    masterix Post: 9 Member
    Opzioni
    ciao demax , il dimagrinento inteso come perdita di massa grassa e non di fibra muscolare o liquidi , per poter funzionare ha un semplice e basilare principio , ovvero consumare più kcal di quelle ingerite.
    il nostro metabolismo basale ne consuma un tot
    a questo va aggiunto
    1.lo sport
    2.la tua vita quotidiana
    3. il processi biochimici della digestione
    tutte queste cose incidono sul monte kcal consunate , quindi il tuo metabolismo.

    per farti un esempio
    mangiare 100g di carote crude
    mangiare 50g di pollo
    mangiare 2 camelle
    sono sempre 40kcal

    ma per il tuo corpo per trasformare le kcal in energia , deve lavorare , in un caso la trasformazione impiegherà 30min di lavoro
    in un altro caso impieghera 4 ore.

    spero di essere stato d'aiuto.
    ciao