1 Settimana senza palestra:/
SimonaRose5
Ciao ragazzi/e, a breve partirò per una vacanza e quasi sicuramente non riuscirò ad allenarmi per una settimana (a parte camminare, andare a ballare ecc). Il problema è che grazie ad un programma fitness sono abituata ad allenarmi ogni giorno per circa 30/40 minuti al giorno. Ne risentirà il mio fisico in vacanza? L'assenza di workout specifici renderà più debole il muscolo? Per la risposta richiedo abbastanza serietà, ora che sono partita spedita per questa dieta ho bisogno di consigli concreti.
0
Commenti
-
Ciao, io in vacanza ogni mattina andavo a correre alternando un giorno 8km e il seguente 11 km . Sempre a digiuno e con allungamenti prima e dopo. Scegli le distanze che preferisci oppure alterna nuoto e corsa se puoi. Risultato... meno 500 gr rispetto alla partenza e senza rinunce2
-
> @SimonaRose5 ha detto:
> Ciao ragazzi/e, a breve partirò per una vacanza e quasi sicuramente non riuscirò ad allenarmi per una settimana (a parte camminare, andare a ballare ecc). Il problema è che grazie ad un programma fitness sono abituata ad allenarmi ogni giorno per circa 30/40 minuti al giorno. Ne risentirà il mio fisico in vacanza? L'assenza di workout specifici renderà più debole il muscolo? Per la risposta richiedo abbastanza serietà, ora che sono partita spedita per questa dieta ho bisogno di consigli concreti.
Mia cara non avere la minima paura. Questa pausa servirà al tuo organismo per recuperare e ti dirò di piu...il tuo fisico sarà più forte. Quando torni mi dirai ma ti assicuro che una settimana non rovinerà nulla anzi ne tornerai giovata.. provare per credere1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal