PIZZA! kcal?
SimonaRose5
Quante calorie ha una pizza Margherita intera? Quindi 4 spicchi grandi con mozzarella e pomodoro intendo
0
Commenti
-
Dipende moltissimo da come la prepari. Bastano variazioni nella quantita' di mozzarello, olio o quantita' di farina per avere valori molto diversi fra loro.
Ti conviene sommare tutti gli ingredienti usati e dividerli.
Se vai a mangiare fuori e' praticamente impossibile, a meno che non ti capiti il pizzaiolo preciso che ti sa dire le grammature di tutti gli ingredienti.1 -
Io calcolo 700 mediamente per una margherita in pizzeria e 900 per una 4 stagioni o una bufala. Io di solito mangio una carpaccio che situo a circa 800 calorie a pizza. Quella fatta in casa beh... devi fare tu il calcolo.1
-
Ciao,impossibile dire con precisione perché dipende soprattutto dalle quantita di olio e di formaggio che si usano..
Indicativamente puoi considerarla sulle 800 kcal1 -
Ciao io ho calcolato 750 calorie.. per il mio programma1
-
Troppe0
-
> @culodibottiglia ha detto:
> Troppe
Di tanto in tanto ci sta... non puniamoci. Basta aumentare prima e dopo il dispendio calorico se proprio si ha paura di sballare. La vita un poco dobbiamo anche potercela godere, no??2 -
culodibottiglia ha scritto: »Troppe
Guarda, c'era un periodo che la usavo regolarmente come post-workout dopo i 15km - e sono dimagrito comunque. E significava almento 3 volte la settimana.0 -
> @dorje77 ha detto:
> culodibottiglia ha scritto: »
>
> Troppe
>
>
>
>
> Guarda, c'era un periodo che la usavo regolarmente come post-workout dopo i 15km - e sono dimagrito comunque. E significava almento 3 volte la settimana.
Io dopo i combinati sono una discarica...idem i miei compagni di squadra ....loro sono pure peggio di me! Bisogna solo incastrare i pezzi d'alimentazione e quelli dell'attività fisica. Noi come squadra ogni ultimo allenamento del mese coincide con una cena in pizzeria e io sono quella con la
pizza più light ed é la carpaccio, posso dirvi che le 4 formaggi, le zola mascarpone e noci, o le brie e speck non si contano. Eppure....0 -
casapangea ha scritto: »Io dopo i combinati sono una discarica...idem i miei compagni di squadra ....loro sono pure peggio di me! Bisogna solo incastrare i pezzi d'alimentazione e quelli dell'attività fisica. Noi come squadra ogni ultimo allenamento del mese coincide con una cena in pizzeria e io sono quella con la
pizza più light ed é la carpaccio, posso dirvi che le 4 formaggi, le zola mascarpone e noci, o le brie e speck non si contano. Eppure....
C'e' poco da fare... Quando bruci, bruci.0 -
> @dorje77 ha detto:
> casapangea ha scritto: »
>
> Io dopo i combinati sono una discarica...idem i miei compagni di squadra ....loro sono pure peggio di me! Bisogna solo incastrare i pezzi d'alimentazione e quelli dell'attività fisica. Noi come squadra ogni ultimo allenamento del mese coincide con una cena in pizzeria e io sono quella con la
> pizza più light ed é la carpaccio, posso dirvi che le 4 formaggi, le zola mascarpone e noci, o le brie e speck non si contano. Eppure....
>
>
>
>
> C'e' poco da fare... Quando bruci, bruci.
E ti viene una fame da lupo famelico...0 -
Non ha postato tutto il commento, boh, dicevo troppe, faccine che piangono ma poi dicevo che calcolo 800 calorie più o meno grassose. (l'ho mangiata ieri sera)1
-
> Non ha postato tutto il commento, boh, dicevo troppe, faccine che piangono ma poi dicevo che calcolo 800 calorie più o meno grassose. (l'ho mangiata ieri sera)
Ahhhhhh..... sluuurpete....mi pareva.
Io me la mangerò lunedì....o martedì1 -
Hehe diciamo, che sta settimana non so sceso di un grammo, ma va bene così. Ho riiniziato a fare sport serio adesso quindi...0
-
> Hehe diciamo, che sta settimana non so sceso di un grammo, ma va bene così. Ho riiniziato a fare sport serio adesso quindi...
Io queste ultime settimane ho dovuto rigare drittisssssimo... poi da lunedi per 3 settimane potrò rilassarmi un poco...ho ancora un obbiettivo da centrare...il più difficile di questo anno.
https://youtu.be/eHhp6l6kBAg
E ho una paura nera....1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette