Ciao — Italian

Ciao

Opzioni
JennyJennu
JennyJennu Post: 19 Member
Ciao a tutti mi presento che ieri non l'ho fatto mi chiamo Jenny ho 31 anni e vivo vicino Roma. L'anno scorso è stato molto difficile e per varie cose sono ingrassata...con una dieta fai da te ed esercizio fisico ho perso 10 kg da aprile..sono alta 170 e peso 52 kg...ora ho il terrore di ingrassare

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    JennyJennu ha scritto: »
    Ciao a tutti mi presento che ieri non l'ho fatto mi chiamo Jenny ho 31 anni e vivo vicino Roma. L'anno scorso è stato molto difficile e per varie cose sono ingrassata...con una dieta fai da te ed esercizio fisico ho perso 10 kg da aprile..sono alta 170 e peso 52 kg...ora ho il terrore di ingrassare

    Ciao!

    Non ti preoccupare... Importante ora e' aumentare l'attivita' fisica (come intensita') e aumentare gradualmente le calorie. Seguendo sempre un'alimentazione sana, ovviamente. :smile:
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    > @JennyJennu ha detto:
    > Ciao a tutti mi presento che ieri non l'ho fatto mi chiamo Jenny ho 31 anni e vivo vicino Roma. L'anno scorso è stato molto difficile e per varie cose sono ingrassata...con una dieta fai da te ed esercizio fisico ho perso 10 kg da aprile..sono alta 170 e peso 52 kg...ora ho il terrore di ingrassare

    Io invece di dico si di fare attività fisica se ti va.. Controllati: pesati settimanalmente e correggi le variazioni. E se mangi per stress cerca di fare cose piacevoli invece che mangiare. Per il resto abbiamo un gruppo su Telegram @linkMFP se vuoi venire ci fa piacere.
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    Poi dipende anche da quale regime alimentare hai adottato durante la dieta eh?
  • JennyJennu
    JennyJennu Post: 19 Member
    Opzioni
    Ho mangiato principalmente proteine..ora quando mi trovo davanti ad esempio un piatto di pasta lo mangio ma il giorno dopo dieta ferrea...purtroppo sono entrata in un brutto vortice :s ..telegram non ce l'ho ho whats viber e kik
  • JennyJennu
    JennyJennu Post: 19 Member
    Opzioni
    > @culodibottiglia ha detto:
    > Poi dipende anche da quale regime alimentare hai adottato durante la dieta eh?

    Ho mangiato principalmente proteine..ora quando mi trovo davanti ad esempio un piatto di pasta lo mangio ma il giorno dopo dieta ferrea...purtroppo sono entrata in un brutto vortice :s ..telegram non ce l'ho ho whats viber e kik
  • culodibottiglia
    culodibottiglia Post: 113 Member
    Opzioni
    Ma non è vero... :# Prima cosa dipende molto dalla percentuale di carboidrati che hai assunto durante la dieta. Meno sono e peggio è dopo (ma qui c'è dibattito e non ne usciamo più). In teoria ci vorrebbe una dieta di mantenimento aumentando gradualmente i carbo fino a tornare bilanciata. Ma se controlli il peso, e ti "aggiusti" da sola hai bisogno solo di te stessa che infondo è quello che rimane dopo la dieta. ;)