Cercasi aiuto per una buona dieta dopo una gravidanza
![sary912017](http://dakd0cjsv8wfa.cloudfront.net/images/photos/user/2c9d/46a9/104c/3b5a/174f/793a/2bee/038231e3ddf367c56b964bb86632eed61cfc.jpg)
sary912017
in Presentati
Salve a tutti... io sn sarah eh ho 25 anni e da ben 2 mesi sn diventata mamma... essere mamma e una cosa meravigliosa.. l unico problema e solo ke ho messo su molti kg.. e adesso sto iniziando a perdere qualcosa ma molto lentamente.. in piu faccio piscina.. sto rientrando nei miei vecchi jeans ma non so come mai il mio peso non scende uff... quindi se c e un bravo esperto che mi puo aiutare ne sarei molto grata... grazieeee
0
Commenti
-
Aspetta di finire l'allattamento, che porta via circa 500 kcal al giorno. Altrimenti ti ritroverai senza latte per tuo figlio/a.1
-
Con una alimentazione equilibrata e del moto, più l'allattamento e le nottate i kg se ne andranno da soli. Io con il primo figlio avevo messo 23 kg.... 7 mesi dopo avevo prso tutto. Idem con la seconda figlia.
Ricorda che il tuo corpo cambia forma dopo durante e dopo una gravidanza. Quindi pazienza , vedrai che senza fare diete drastiche tornerai normale.1 -
Riassumendo... niente diete, semplicemente mangia bilanciato, dividi il tutto in 5 pasti o in 6 pasti se fai le nottate, e vai a fare delle belle e lunghe passeggiate con tuo o tua figlia. Bevi molta acqua naturale durante il giorno e concediti anche le giuste ore di riposo quando allatti o dai il biberon. Tutto qua il trucco. E soprattutto niente fretta....assolutamente niente fretta, goditi i mesi da neomamma che sono più importanti delle diete e dei jeans strafighi che mettevi, anche perché se perdi questi mesi perdi le basi del rapporto con tuo figlio . Credimi, barattare dei jeans con tuo figlio....uhmmmm .... il santo non vale la candela.1
-
casapangea ha scritto: »goditi i mesi da neomamma che sono più importanti delle diete e dei jeans strafighi che mettevi, anche perché se perdi questi mesi perdi le basi del rapporto con tuo figlio .
Da incorniciare.2 -
@dorje77 io sfortunatamente non allatto..!!!1
-
@casapangea è vero ai pienamente ragione.. ❤️1
-
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo