Spuntini da portare a lavoro
kirathestrange
Ho delle difficoltà ad organizzarmi per portare a lavoro spuntini sani quindi arrivo all'ora di cena super affamata! Voi come vi organizzate? Cosa mu consigliate di mangiare?
3
Commenti
-
Ciao, uva, banana, mela... Lavate, in un contenitore ed il gioco è fatto2
-
Io uso frutta secca: noci, nocciole, arachidi, noci brasiliane, pistacchi, ...4
-
Bastoncini di verdura, frutta, frutta essicata, barrette homemade di cereali misti.3
-
Qlche ricetta di barrette home made?4
-
https://greatist.com/eat/diy-energy-protein-bar-recipes
Ogni volta calcola bene le dimensioni cosi da non superare mai le 100-150 kcal. Puoi farle anche in quadratini o in forma di palline. Io a volte faccio le palline con diametro di in centimetro .1 -
Io vado di 80g di bresaola (che prendo in mensa a lavoro) 30g di noci e una banana.
La merenda dei campioni!0 -
> @buttafuoco77 ha detto:
> Io vado di 80g di bresaola (che prendo in mensa a lavoro) 30g di noci e una banana.
> La merenda dei campioni!
Ottimo, ma non ad ogni spuntino... bisogna comunque variare e cercare di avere anche spuntini vitaminici e
completi .1 -
Frutta o una barretta1
-
Io cerco di prepararmi spuntini con verdure gia lavate e tagliate a pezzettini messe in bustine di plastica (di quelle con la zip)... Ma spesso opto per frutta secca in monoporzionr (altrimenti ne mangio troppa )1
-
Io vado di noccioline, conode pratiche e sazianti0
-
Ciao! Ho il tuo stesso problema! Sto fuori casa dalle 7:30 alle 16:30. Per ora sto andando avanti con mele, banane e solo qualche volta frutta secca o gallette di farro. L' acqua naturalmente non manca mai...Tutto pronto e lavato nella borsa a frigo. Per ora funziona.0
-
Io uso mela disidratata o un arancia0
-
Io frutta di ogni tipo: mele, pere, arance, pompelmi e ultimamente anche clementine che mi piacciono un sacco1
-
Barrette energetiche herbalife 100 calorie ottime danno tanta energia costo 1.20 e 3 gusti..0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal