a.a.a. supporto psicologico e amici cercasi — Italian

a.a.a. supporto psicologico e amici cercasi

Ery_Fa
Ery_Fa Post: 1 Member
modificato ottobre 2017 in Presentati
Ciao a tutti, mi chiamo Erika e ho 37 anni. Sono sempre stata un tipo sportivo e attivo,curavo molto la mia alimentazione e avevo una grande forza di volontà che mi ha sempre consentito di allenarmi superando fatica e difficoltà. Dopo un paio di mesi passati a smaltire acciacchi e problemi di salute più o me o seri non sono riuscita a ritrovare me stessa e il mio modo di curare la forma fisica e mentale. Sono ingrassata 2.5 kg e considerando che sono alta solo 1.64 non è un bel segnale. Sto provado con tutta me stessa a riprendere il mio ritmo: corsa, dieta bilanciata, lunghe passeggiate e piscina quando posso ma mi e scoraggio con poco, anzi pochissimo, e per ogni passetto in avanti ne faccio 5 indietro dopo pochi giorni. Mi sento sempre stanca e ho costantemente fame nervosa. Avevo perso 1.5 kg ma li ho ripresi tutti con gli interessi e mi sento sempre più scoraggiata. Ora sono di nuovo 56.4 kg e non mi piaccio per niente. Cerco supporto da chi si trova in una situazione simile alla mia e sta cercando con tutte le forze di superare questo momento. Confido in voi !

Commenti

• dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Guarda: sono stato in una situazione simile alla tua fino a ... 3 settimane fa?
    Quello che ti posso dire e':
    1. Cerca di rilassarti e non giudicarti. C'e' qualcosa che ti blocca, lo devi solo provare. Purtroppo in questo momento potrai solo fare una serie di "tentativi" destinati a fallire, finche'...
    2. Trova il vero motivo del blocco. Una paura, una situazione pesante appena successa, un grande cambiamento che non sei ancora riuscita completamente a sistemare, ...

Ricorda solo: non sei tu che hai perso la tua volonta' - stai solamente affrontando un periodo in cui molta tua energia e' rivolta altrove. Anche l'accettazione di questo fatto ti portera' verso la risoluzione. :smile:

• dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato ottobre 2017