Continuo miglioramento — Italian

Continuo miglioramento

Ciao a tutti, uso questa app da un po’, ma non ho mai scritto nella community.
Sono appassionato di palestra...qualcuno dice fissato con il fisico, ma io cerco solo un continuo miglioramento. Qualcuno qui fissato/a come me per non sentirmi disagiato?
Ciao a tutti

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Io non per il fisico...ma per il mio sport. Il triathlon....
    I miei parenti dicono che sono una triatleta esaurita
  • ioanastanciu83
    ioanastanciu83 Post: 17 Member
    Anche io! Fissata con la palestra e mangiare sano
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @danielegiacomello2809 ha detto:
    > Ciao a tutti, uso questa app da un po’, ma non ho mai scritto nella community.
    > Sono appassionato di palestra...qualcuno dice fissato con il fisico, ma io cerco solo un continuo miglioramento. Qualcuno qui fissato/a come me per non sentirmi disagiato?
    > Ciao a tutti
    Ciao vieni nel gruppo telegram che trovi linkato nelle discussioni recenti, parliamo di alimentazione ed anche di palestra
  • > @casapangea ha detto:
    > Io non per il fisico...ma per il mio sport. Il triathlon....
    > I miei parenti dicono che sono una triatleta esaurita

    Beh essere fissati è il primo passo per migliorarsi
  • > @ioanastanciu83 ha detto:
    > Anche io! Fissata con la palestra e mangiare sano

    Fa piacere sapere che non si è soli
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @danielegiacomello2809 ha detto:
    > > @ioanastanciu83 ha detto:
    > > Anche io! Fissata con la palestra e mangiare sano
    >
    > Fa piacere sapere che non si è soli

    Ormai io sono un caso perso... in vacanza parto con tutino, muta, bici e tutto il resto. Sono vietati luoghi senza piscine da almeno 25 m, meglio se da 50m
  • paoloabarth
    paoloabarth Post: 24 Member
    Credo si sia in buona compagnia qui... io mi sveglio alle 5.15 per allenarmi quattro volte a settimana, più due alle 6 per correre. In vacanza ho rigorosamente al seguito jump rope, pesetti da 2kg, da 5kg, polsiere da 1 kg e anche lì corsa e allenamento diversificato, unito ad almeno due nuotate quotidiane in mare.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Perlomeno.... anche il resto della mia famiglia é esaurita come me... quindi niente liti o musi lunghi, anzi...
  • serpedons
    serpedons Post: 2 Member
    Sei in buona compagnia!
  • ioanastanciu83
    ioanastanciu83 Post: 17 Member
    Io mi sveglio tutti gg durante settimana alle 6 X andare in palestra e tutti miei colleghi dicono che sono pazza... nessuno nn capisce che la mia è una passione e che nn mi pesa X niente
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    ioanastanciu83 ha scritto: »
    Io mi sveglio tutti gg durante settimana alle 6 X andare in palestra e tutti miei colleghi dicono che sono pazza... nessuno nn capisce che la mia è una passione e che nn mi pesa X niente

    Non so cosa tu faccia in palestra, considera comunque che i muscoli hanno bisogno di recupero anche.

    Se non fai alta intensita' tutti i giorni e' ok... Ma se spingi, devi per forza pianificare recuperi, altrimenti la tua massa magra ne risente (e in generale rischi di andare in overtraining).