Inizio dieta, motiviamoci a vicenda! — Italian

Inizio dieta, motiviamoci a vicenda!

Opzioni
Ciaoo :) per chi come me è sempre in bilico tra la dieta e le tentazioni,cerchiamo di motivarci insieme ,magari l'unione fa la forza! Io devo perdere 7 chili e cercare di tonificare, inizio da oggi!! E voi??

Commenti

  • Federicalove12
    Federicalove12 Post: 8 Member
    Opzioni
    > @candy2601 ha detto:
    > Ciaoo :) per chi come me è sempre in bilico tra la dieta e le tentazioni,cerchiamo di motivarci insieme ,magari l'unione fa la forza! Io devo perdere 7 chili e cercare di tonificare, inizio da oggi!! E voi??

    Ciaoo io devo perdere 9 kg e devo pure rassodarmi ho iniziato già da 3 settimane
  • candy2601
    candy2601 Post: 3 Member
    Opzioni
    Stai seguendo qualche dieta particolare?
  • candy2601
    candy2601 Post: 3 Member
    Opzioni
    > @Federicalove12 ha detto:
    > > @candy2601 ha detto:
    > > Ciaoo :) per chi come me è sempre in bilico tra la dieta e le tentazioni,cerchiamo di motivarci insieme ,magari l'unione fa la forza! Io devo perdere 7 chili e cercare di tonificare, inizio da oggi!! E voi??
    >
    > Ciaoo io devo perdere 9 kg e devo pure rassodarmi ho iniziato già da 3 settimane

    Stai seguendo qualche dieta particolare?
  • tanya6088
    tanya6088 Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao io ho perso 8chili ne devo ancora perdere 11
  • tanya6088
    tanya6088 Post: 3 Member
    Opzioni
    > @candy2601 ha detto:
    > > @Federicalove12 ha detto:
    > > > @candy2601 ha detto:
    > > > Ciaoo :) per chi come me è sempre in bilico tra la dieta e le tentazioni,cerchiamo di motivarci insieme ,magari l'unione fa la forza! Io devo perdere 7 chili e cercare di tonificare, inizio da oggi!! E voi??
    > >
    > > Ciaoo io devo perdere 9 kg e devo pure rassodarmi ho iniziato già da 3 settimane
    >
    > Stai seguendo qualche dieta particolare?
  • monycape
    monycape Post: 11 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! Io devo perderne 15, anzi 14 perché uno finalmente l'ho perso: ulltimamente faccio fatica a resistere per mille motivi (o sarebbe più giusto dire mille scuse
  • eleonora1729
    eleonora1729 Post: 10 Member
    Opzioni
    Ciao a tutte e grazie per l' incoraggiamento anche in pvt! Momento critico superato, si riprende con un bel ritmo!
  • Micheli58
    Micheli58 Post: 2 Member
    modificato novembre 2017
    Opzioni
    Ciao sono anch'io sempre in bilico tra dieta e abbuffate...sono 45 gg che ho scaricato questa app ho perso solo 1.6 nei primi 15 giorni....per la prima volta entro in questa comunità spero che queste discussioni mi aiutino...devo perdere 10 kg sono piena di buoni propositi poi mi perdo per strada
  • Silvia_621
    Silvia_621 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, io devo perderne 10, spero di farcela ma ho paura, per motivi come lo stress e l'ansia( che mi hanno fatto prendere 10 kg in 7mesi) di non riuscirci...quest'applicazione é utile? I calcoli (es. consumare 1300 kcal per perdere tot alla settimana) sono veritieri? Sosteniamoci a vicenda!!!
  • maryjellow
    maryjellow Post: 4 Member
    Opzioni
    > @Silvia_621 ha detto:
    > Ciao, io devo perderne 10, spero di farcela ma ho paura, per motivi come lo stress e l'ansia( che mi hanno fatto prendere 10 kg in 7mesi) di non riuscirci...quest'applicazione é utile? I calcoli (es. consumare 1300 kcal per perdere tot alla settimana) sono veritieri? Sosteniamoci a vicenda!!!


    Ciao Silvia. I calcoli che fa l'applicazione sono molto indicativo. Per conoscere quante calorie bruci (e quindi quante ne devi mangiare per perdere tot) servirebbe una analisi bio-impedenziometrica. Inoltre anche le calorie segnate per i diversi alimenti non sono sempre precise.

    In ogni caso, a mio avviso, l'applicazione è comunque utile perché il dover compilare il proprio diario alimentare ti rende più consapevole di quello che mangi
  • maryjellow
    maryjellow Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti. Sono anche io a dieta e rappresento un vero paradosso: il mio ragazzo è un nutrizionista e io sono un futuro medico. Sembrerà assurdo, ma non riesco a seguire la dieta forse proprio perché me le prescrive gratuitamente il mio ragazzo (e per questo, forse, ci si attiene di meno ai consigli) inoltre sono all'ultimo anno di medicina e faccio una vita molto sedentaria, passando quasi tutta la giornata alla scrivania. Già in passato questa applicazione mi è stata utile dato che il mio problema è soprattutto la golosità e gli snack e non la fame. Speriamo bene
  • mario241
    mario241 Post: 4 Member
    Opzioni
    > @maryjellow ha detto:
    > Ciao a tutti. Sono anche io a dieta e rappresento un vero paradosso: il mio ragazzo è un nutrizionista e io sono un futuro medico. Sembrerà assurdo, ma non riesco a seguire la dieta forse proprio perché me le prescrive gratuitamente il mio ragazzo (e per questo, forse, ci si attiene di meno ai consigli) inoltre sono all'ultimo anno di medicina e faccio una vita molto sedentaria, passando quasi tutta la giornata alla scrivania. Già in passato questa applicazione mi è stata utile dato che il mio problema è soprattutto la golosità e gli snack e non la fame. Speriamo bene

    Hai provato con snack con ottimi valori? Su prozis ne trovi un bel po’. Non saranno come le schifezze che trovi in un supermercato ma almeno puoi toglierti lo sfizio senza molti sensi di colpa. Ciao
  • Gufi88
    Gufi88 Post: 8 Member
    Opzioni
    Ciao anche io ho bisogno del vostro aiuto per motivarmi a perdere questi ultimi kili maledetti.
    Sono meno ligia a seguire la dieta che mi ha prescritto la nutrizionista un anno fa, oramai mi ha stufato!!! Aiutooooo
  • linda44caruso
    linda44caruso Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, io devo tornare al mio pesoforma, quindi -10kg. La parte più dura è motivati a fare sport, qualche consiglio ? :# :#
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    linda44caruso ha scritto: »
    Ciao, io devo tornare al mio pesoforma, quindi -10kg. La parte più dura è motivati a fare sport, qualche consiglio ? :#:#

    Imposta la mente per fare sport in modo da migliorare le performances e lascia perdere il fatto di farlo solo per dimagrire. Altri consigli non mi vengono in mente. :smile:
  • monycape
    monycape Post: 11 Member
    Opzioni
    > @dorje77 ha detto:
    > linda44caruso ha scritto: »
    >
    > Ciao, io devo tornare al mio pesoforma, quindi -10kg. La parte più dura è motivati a fare sport, qualche consiglio ? :# :#
    >
    >
    >
    >
    > Imposta la mente per fare sport in modo da migliorare le performances e lascia perdere il fatto di farlo solo per dimagrire. Altri consigli non mi vengono in mente. :smile:

    Confermo: ho iniziato 5 settimane con questo obiettivo e sto cambiando il mio approccio: ogni giorno che passa faccio molta meno fatica a trovare la voglia di allenarmi
  • Barbara240494
    Barbara240494 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti! Ho bisogno anch'io di un piccolo aiuto e sarò disponibile a ricambiare. :) Ce la possiamo fare ;)