Cerco amicizie per condividere progressi e incertezze in questo difficile percorso- Pagina 2 — Italian

Cerco amicizie per condividere progressi e incertezze in questo difficile percorso

Opzioni
2»

Commenti

  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Buon anno a tutti
  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Buon anno a tutti
  • LadyKristal86
    LadyKristal86 Post: 1 Member
    Opzioni
    > @pixelgroup ha detto:
    > Buon anno a tutti

    Ciao! Sono nuova. Fra trasloco, nuovo lavoro e feste ho bisogno di perdere 10kg. Oltre a seguire questa app per il cibo volevo iscrivermi o in piscina o in palestra. In palestra farei sala più corsi ed in piscina sarebbe un open con hydrobike / acquagym / acquawalking dove anche lì andrei almeno 4 volte a settimana. Cosa mi consigliate?! Con quale perderei più in Fretta dei Kg?
  • oanagabriela1980
    Opzioni
    Ciao a tutti! Una domanda ... Come si fa ad aggiungere amici???
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti!!! Anche io cerco un aiuto per risalire dalla mia situazione.... Lo scorso anno sono riuscita a perdere 20 chili con una dieta equilibrata e tanto, tantissimo sport.... Poi, avendo esagerato, correvo, facevo palestra e nuoto ogni giorno.... Soprattutto ho traumatizzato le giunture alla mia non più giovanissima età (51 anni) mi sono dovuta fermare per un po', e lì è iniziato il mio declino.... Poi le preoccupazioni quotidiane (3 figli adolescenti, lavoro, casa....) hanno avuto il sopravvento ed eccomi qui con tutti i miei 20 chili ripresi con tanta rabbia.... Ma non mi arrendo.... Ora voglio riprendermi.... Il nemico mi attende ogni sera quando finalmente torno a casa e dopo aver sistemato l'intera famiglia mi rilasso mentalmente e cadono i miei buoni propositi..... Mi date una mano? In bocca al lupo a tutti!!!!
  • diaryMARINA
    diaryMARINA Post: 2 Member
    Opzioni
    Buon anno!!
  • federicasimo83
    federicasimo83 Post: 1 Member
    Opzioni
    Buon anno
  • MareikaGiacobbi80
    Opzioni
    Ciao io mi son iscritta al gruppo di telegram di myfitnesspal aggiungetevi
  • antonellafulvio
    antonellafulvio Post: 6 Member
    Opzioni
    Un saluto a tutti
  • tizy67
    tizy67 Post: 3 Member
    Opzioni
    Buon anno a tutti ! Io vado controcorrente... devo metter su peso !
  • giusy1984
    giusy1984 Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao
  • giusy1984
    giusy1984 Post: 5 Member
    Opzioni
    :)
  • frappy50mm
    frappy50mm Post: 2 Member
    Opzioni
    Sto in crisi xché questa app nn mi fa modificare i grammi dei macro calcolati con precisione tramite un le indicazioni del libro che sto studiando! Devo fare reset metabolico e qui la cosa si fa tragica!nn ce la farò neanche x la prossima settimana!
  • frappy50mm
    frappy50mm Post: 2 Member
    Opzioni
    Grazie x l'aiuto!
  • giofsrq
    giofsrq Post: 14 Member
    Opzioni
    Io penso che una dieta per essere efficiente oltre ad un adeguata alimentazione ( importantissima) bisogna riuscire a dedicare del tempo per almeno 5 pasti al giorno così da riattivare il metabolismo.
  • Monikina2018
    Monikina2018 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao ragazzi , da oggi mi aggiungo anche io , faccio tanto sport , ma comunque non mi ritengo ancora soddisfatta , dopo anni di diete e privazioni la fame non mi abbandona !
    Forza !
  • mirelushu_1982
    mirelushu_1982 Post: 14 Member
    Opzioni
    Ciao :smile:
  • Giuliataccari
    Giuliataccari Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao Ragazzi! Anche io voglio dare e ricevere motivazione, se volete aggiungetemi qui su mfp come amica così ci analizziamo i diari alimentari a vicenda !
  • pixelgroup
    pixelgroup Post: 11 Member
    Opzioni
    Ragazzi c'è qlcno che possa fornire idee per dei menù vegetariani o vegani