Devo perdere peso
dolceschantal
Ciao a tutti ho bisogno di perdere peso circa 10 kg che non riesco a buttare giù vorrei farlo con l'alimentazione perché l'attività fisica per ora non ne posso fare ho un problema alla schiena sto usando i prodotti di mayprotein come snack e per bere almeno 2 litri di acqua uso i bolero che gli danno un sapore di frutta
2
Commenti
-
Ciao il primo consiglio che ti posso dare è non comprare snack su my protein, non è che tutto quello che vende il sito è dietetico,anzi..
Per perdere peso non è necessario comprare integratori(a meno che si segua una dieta così drastica da dover integrare le carenze).
Elimina snack,fanno ingrassare.
A colazione elimina tutte le robe a base di cereali preconfezionate(vitasnella e compagnia bella,non fan dimagrire) evita tutti i prodotti in cui aggiungono zuccheri.. frutta,yogurt magri,latte parzialmente scremato,avena o crusca,un po' di frutta secca,punta a questi alimenti
Negli altri pranzi evita lasagne o piatti precotti surgelati che spesso son pieni di grassi aggiunti... Cerca roba quanto meno lavorata possibile e cucina tu piuttosto.
Cerca di fare 3 pasti e 2 spuntini durante il giorno e non esagerare con le calorie,segui quelle consegnate dall' applicazione(macro nutrienti 55-20-25 mi sembra già buono)
Non so che problemi hai alla schiena,ma almeno che tu sia paralizzata anche solo camminare 30 minuti al giorno fa la differenza,quando starai meglio ti consiglio un attività fisica regolare..
Queste son linee guida base,se vuoi sapere cos'è più nello specifico chiedi5 -
Ciao. La verdura ti piace? Magari pranzo e cena puoi mangiare un bel piatto di verdura prima del pasto, per saziare un po' la fame.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal