Dimagrire a tutti i costi! — Italian

Dimagrire a tutti i costi!

Ciao, sono un ragazza di Roma ma al momento vivo in Piemonte da poco più di un anno. Faccio una vita che non mi appartiene (senza lavoro, senza amicizie e in una piccola realtà) e di conseguenza una vita sedentaria. Non ho mai bruciato tanti kg sebbene in passato avessi camminato tantissimo, per dovere e per piacere (tutta la giornata fuori casa quotidianamente). Recentemente ho provato degli abiti che indossavo fino a non molto tempo fa ed ho subito notato che adesso tendono a sottolineare gonfiore addominale, oltre a sentirmeli un po' scomodi, decidendo di indossare meno della metà dell'armadio. La scorsa settimana mi sono fatta un regalo comprandomi il mini stepper Twister Domyos ed ho iniziato a fare, se posso, 30 min. o 40 min. mattina e pomeriggio o solo di mattina o pomeriggio, a seconda degli impegni. Nel frattempo supervisiono la scelta degli alimenti tramite questa app. Attualmente peso 65 kg e sono alta 1,60. Amo le gonne, i cibi buoni e fare lunghe camminate. Vorrei tanto potermi sentire libera ovunque senza avere quella sensazione di disagio tra le persone.

Commenti

  • luigiastallone60
    luigiastallone60 Post: 12 Member
    ciao dopo una settimana hai notato qualcosa? o sei sempre uguale io ci provo da circa due mesi, ma nulla
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Io ho perso quasi 7 kg
  • luigiastallone60
    luigiastallone60 Post: 12 Member
    casapangea come hai fatto segui comunque le 1200 calorie giornaliere?
  • luigiastallone60
    luigiastallone60 Post: 12 Member
    casapangea scusa mi sposto da una discussione all'altra in cerca di un indizio
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @luigiastallone60 ha detto:
    > casapangea scusa mi sposto da una discussione all'altra in cerca di un indizio

    Ti ho risposto di la.
  • Blanche_Art
    Blanche_Art Post: 8 Member
    modificato novembre 2017
    > @luigiastallone60 ha detto:
    > ciao dopo una settimana hai notato qualcosa? o sei sempre uguale io ci provo da circa due mesi, ma nulla

    Scusa se ti rispondo solo ora. Dopo una settimana è presto per notare dei cambiamenti, invece dopo tre settimane ca. posso dirti di aver perso 3 kg ma non riesco a raggiungere i 1200 kcal al giorno e temo di riprendere kg in breve tempo. Continuo a fare step appena ho tempo e spero tanto di vedere presto ulteriori miglioramenti, sia estetici che di salute (respiro/resistenza). Ultimamente però non riesco a liberarmi del gonfiore addominale causato dalla colite nervosa che si presenta frequentemente (penso) per il cambio di stagione e il periodo di forte stress....ma quando avrà fine? Oltre l'attività fisica, che in questo caso dovrebbe aiutare, e i vari infusi snellenti, mi piacerebbe trovare una soluzione, evitando di stare in questo stato anche per lunghi periodi. Per tale argomento ho scritto in un'altra chat in questo stesso forum.