integratori pre e post workout
SPLJess
salve a tutti mi chiamo Jessica,ho 29anni e sono vegetariana.da qualche tempo sto intensificando i miei allenamenti,non aspiro a muscoli solo a migliorare il mio fisico,mantenendo sempre un aspetto femminile.vorrei dei consigli su integratori che possono aiutarmi a migliorare le mie prestazioni sportive o anche semplicemente del cibo e degli abbinamenti culinari che possono rendere i miei esercizi più soddisfacenti e non fare danni ai miei tessuti muscolari...faccio questa domanda nel forum perchè poco tempo fa ho saputo che chi fa una dieta vegetariana o vegana ha delle carenze...come la creatina e altro....non so se sia vero o meno ma nel dubbio che consigli mi date?
2
Commenti
-
Di solito hanno carenza di creatina, vitamina D e ferro. Te lo dico sull'esperienza di mia figlia che era triatleta agonistica e vegetariana. Per il resto non aveva problemi. Io che pratico il suo stesso sport e sono onnivora ho comunque lo stesso problema mentre ci sono due miei compagni di squadra una vegetariana e uno addirittura vegano che invece non hanno deficit. Dipende sempre da quanto variata é la tua alimentazione indipendentemente da essere o meno onnivora.1
-
Grazie!0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette