Calorie giornaliere — Italian

Calorie giornaliere

Non.capisco quante calorie devo assumere giornalmente, l.app.mi dice 3100 ma a me sembrano troppe ...

Commenti

• avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Ciao,dipende dai tuoi obiettivi,io ne mangio 3200 ad esempio.
    Quando inserisci i dati sii realista però.. l app richiede pochi dati per stilare un conto del fabbisogno calorico,se anche uno solo non è veritiero il risultato cambia molto.
  • mattyrock92
    mattyrock92 Post: 4 Member
    Ho messo tutti dati realistici, ma vengo da un dimagrimento piuttosto veloce e di diversi kili e ora vorrei far massa , ma mi sembrano molte 3200 calcolando che mi è rimasta la pelle e non vorrei ingrassare
  • mattyrock92
    > @avolo909 ha detto:
    > Ciao,dipende dai tuoi obiettivi,io ne mangio 3200 ad esempio.
    > Quando inserisci i dati sii realista però.. l app richiede pochi dati per stilare un conto del fabbisogno calorico,se anche uno solo non è veritiero il risultato cambia molto.
    >
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @mattyrock92 ha detto:
    > Ho messo tutti dati realistici, ma vengo da un dimagrimento piuttosto veloce e di diversi kili e ora vorrei far massa , ma mi sembrano molte 3200 calcolando che mi è rimasta la pelle e non vorrei ingrassare

Se sei appena uscito dalla fase di dimagrimento ti consiglio di aspettare a fare massa.. in genere 2 settimane per ogni punto BF perso..
    Altrimenti tutto l eccesso calorico che mangerai andrà subito nelle cellule adipose che sono "affamate" ed allenate ad essere utilizzate come depositi energetici primari dato che vieni da un periodo di dieta restrittivo
  • mattyrock92
    > @avolo909 ha detto:
    > > @mattyrock92 ha detto:
    > > Ho messo tutti dati realistici, ma vengo da un dimagrimento piuttosto veloce e di diversi kili e ora vorrei far massa , ma mi sembrano molte 3200 calcolando che mi è rimasta la pelle e non vorrei ingrassare
    >
    > Se sei appena uscito dalla fase di dimagrimento ti consiglio di aspettare a fare massa.. in genere 2 settimane per ogni punto BF perso..
    > Altrimenti tutto l eccesso calorico che mangerai andrà subito nelle cellule adipose che sono "affamate" ed allenate ad essere utilizzate come depositi energetici primari dato che vieni da un periodo di dieta restrittivo
    >

Ok grazie mille per il consiglio