Calorie giornaliere
mattyrock92
Non.capisco quante calorie devo assumere giornalmente, l.app.mi dice 3100 ma a me sembrano troppe ...
1
Commenti
-
Ciao,dipende dai tuoi obiettivi,io ne mangio 3200 ad esempio.
Quando inserisci i dati sii realista però.. l app richiede pochi dati per stilare un conto del fabbisogno calorico,se anche uno solo non è veritiero il risultato cambia molto.2 -
Ho messo tutti dati realistici, ma vengo da un dimagrimento piuttosto veloce e di diversi kili e ora vorrei far massa , ma mi sembrano molte 3200 calcolando che mi è rimasta la pelle e non vorrei ingrassare0
-
> @avolo909 ha detto:
> Ciao,dipende dai tuoi obiettivi,io ne mangio 3200 ad esempio.
> Quando inserisci i dati sii realista però.. l app richiede pochi dati per stilare un conto del fabbisogno calorico,se anche uno solo non è veritiero il risultato cambia molto.
>0 -
> @mattyrock92 ha detto:
> Ho messo tutti dati realistici, ma vengo da un dimagrimento piuttosto veloce e di diversi kili e ora vorrei far massa , ma mi sembrano molte 3200 calcolando che mi è rimasta la pelle e non vorrei ingrassare
Se sei appena uscito dalla fase di dimagrimento ti consiglio di aspettare a fare massa.. in genere 2 settimane per ogni punto BF perso..
Altrimenti tutto l eccesso calorico che mangerai andrà subito nelle cellule adipose che sono "affamate" ed allenate ad essere utilizzate come depositi energetici primari dato che vieni da un periodo di dieta restrittivo1 -
> @avolo909 ha detto:
> > @mattyrock92 ha detto:
> > Ho messo tutti dati realistici, ma vengo da un dimagrimento piuttosto veloce e di diversi kili e ora vorrei far massa , ma mi sembrano molte 3200 calcolando che mi è rimasta la pelle e non vorrei ingrassare
>
> Se sei appena uscito dalla fase di dimagrimento ti consiglio di aspettare a fare massa.. in genere 2 settimane per ogni punto BF perso..
> Altrimenti tutto l eccesso calorico che mangerai andrà subito nelle cellule adipose che sono "affamate" ed allenate ad essere utilizzate come depositi energetici primari dato che vieni da un periodo di dieta restrittivo
>
Ok grazie mille per il consiglio0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette