Pigra patologica
Micheli58
in Presentati
Ciao sto usando questa applicazione da 45 giorni ma ho perso 1.6 le prime due settimane adesso niente.....bevo poco non mi muovo e dopo un po' di giorni di dieta vado in crisi di astinenza....e mangio.....chi mi aiuta?
1
Commenti
-
Innanzitutto DEVI modificare il tuo stile di vita e per farlo DEVI volerlo realmente, evita il piú possibile di stare sul divano e davanti alla tv, muoviti a piedi ogni volta che ne hai occasione, dimentica gli ascensori e cerca di fare piú passi "inutili" possibile. Trova una attività fisica che ti appassioni ed alcune attività complementari. Più l'attività fisica é variata e più é facile e psicologicamente leggero perdere peso.
L'unica persona che può aiutarti sei tu... nessun altro può farlo. Inizialmente é faticoso, comporta sacrifici, lavoro mentale e anche fisico, ma poi le cose funzionano. Inizialmente se non hai mai fatto sport può succedere che aumenti di peso pur dimagrendo... e sì perche il tuo corpo inizia a creare massa muscolare che ha meno volume ma più peso... quindi in seguito potresti non piu perdere peso o addirittura aumentare ma.... in realtà stai perdendo volume ( stai dimagrendo) Questo succede fino a che il tuo corpo non raggiunge la massa critica di muscoli utile a bruciare il grasso. A quel punto inizierai a dimagrire perdendo sia volume che peso e continuerai a volte in modo veloce e a volte in modo lento, vi saranno periodi di stasi e poi si ricomincerà a perdere peso e volume. Ma ci vuole costanza, perseveranza, impegno, volontà, tempo e testa.... non esistono altre soluzioni e le scorciatoie sono sempre il preludio di un fallimento certo.5 -
> @michelinalaserra ha detto:
> Ciao sto usando questa applicazione da 45 giorni ma ho perso 1.6 le prime due settimane adesso niente.....bevo poco non mi muovo e dopo un po' di giorni di dieta vado in crisi di astinenza....e mangio.....chi mi aiuta?
>
Che devo fare, dieta ed esercizio al posto tuo???!3 -
Devi aiutarti tu, l'applicazione ti conta le calorie ma poi sei tu a decidere ciò che metti in bocca e quanto muoverti.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal