MACRO! — Italian

MACRO!

Opzioni
Ciao a tutti, sono abbastanza nuova qua. Ho iniziato a giugno con un peso di 80kg ed oggi ne peso 67! Ho fatto per la maggior parte per conto mio, prendendo spunto ,documentandomi qua e là tra le infinita di pagine di coaching online e tanti altri , ma ancora non ho ben compreso come suddividere al meglio i macro. Chi mi può aiutare ? ;)

Commenti

  • mario241
    mario241 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao, io ho usato un sito dove calcola il tuo fabbisogno giornaliero/settimanale in base all’attività effettuata, all’età, all’altezza e in base al tuo peso. Il sito calcola anche i tuoi macro. Ti lascio il link https://www.ironmanager.coach/calcolatore-tdee/

    Ciao
  • Noe0981
    Noe0981 Post: 35 Member
    Opzioni
    Anche io e il mio compagno abbiamo perso molti chili facendo una dieta chetogenica.. lui seguito da dietologa endocrinologa E io invece semplicemente basandomi sul principio della riduzione dei carboidrati. Adesso sto cercando di mantenere il peso raggiunto ma anche io non so bene come bilanciare i macro poiché ogni volta che provo a aumentare i carboidrati sopra il 30 40% l'unica sensazione che ho è quella di un aumento esponenziale della fame. Non parlo di fame nervosa ma proprio di sensazione di buco allo stomaco..quasi dolore.