C'è qualche PT BB, che mi aiuterebbe a migliorare il mio diario alimentare? — Italian

C'è qualche PT BB, che mi aiuterebbe a migliorare il mio diario alimentare?

Opzioni
Sono alto 1,68 e peso 70kg (attualmente), faccio palestra da 3 anni e mezzo (ma ho ripreso a Maggio,dopo un interruzione di qualche anno). Ho ritrovato il mio peso forma, ma ho ancora tanto da migliorare. I miei obbiettivi sono quelli di aumentare ancora i miei massimali, diversificare l'allenamento con i pesi e iniziare a fare calistenics seriamente, e ottenere un fisico scolpito. Non sono interessato a fare esclusivamente gare di BB, però se riuscissi ad ottenere una buona forma fisica, ben venga. Chi volesse dare uno sguardo al diario, può farmi la richiesta di amicizia :), cosí intanto rafforzo le basi, Grazie.

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato novembre 2017
    Opzioni
    In telegram abbiamo un gruppo MFP con un PT che ci aiuta , nel gruppo ci sono culturisti e non solo. "Gruppo MFP" se ti unisci sei il benvenuto.
  • Gio_FreeProgramHome
    Opzioni
    Si.. Ti lascio il numero: 3663924602
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo