C'è qualche PT BB, che mi aiuterebbe a migliorare il mio diario alimentare?
FerdinandoVenezia
Sono alto 1,68 e peso 70kg (attualmente), faccio palestra da 3 anni e mezzo (ma ho ripreso a Maggio,dopo un interruzione di qualche anno). Ho ritrovato il mio peso forma, ma ho ancora tanto da migliorare. I miei obbiettivi sono quelli di aumentare ancora i miei massimali, diversificare l'allenamento con i pesi e iniziare a fare calistenics seriamente, e ottenere un fisico scolpito. Non sono interessato a fare esclusivamente gare di BB, però se riuscissi ad ottenere una buona forma fisica, ben venga. Chi volesse dare uno sguardo al diario, può farmi la richiesta di amicizia , cosí intanto rafforzo le basi, Grazie.
1
Commenti
-
In telegram abbiamo un gruppo MFP con un PT che ci aiuta , nel gruppo ci sono culturisti e non solo. "Gruppo MFP" se ti unisci sei il benvenuto.3
-
Si.. Ti lascio il numero: 36639246020
-
Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal