MFP funziona davvero!
katiac1969
in Presentati
-26 kg da gennaio!
Cominciata dieta a gennaio, dieta a punti WW che già conoscevo e sapevo avrebbe funzionato, -12 kg da metà gennaio a maggio. A maggio comincio ad "annoiarmi" e una amica mi "presenta" MFP....Mi cambia la vita! Mi assesto sulle 1200 kl e comincio ad utilizzarla regolarmente, risultato? Altri -14, l' importante è non barare mai con sé stessi e scrivere sempre alimenti e quantità corrette, se mangio un tiramisù e non lo scrivo MFP non lo sa
Cominciata dieta a gennaio, dieta a punti WW che già conoscevo e sapevo avrebbe funzionato, -12 kg da metà gennaio a maggio. A maggio comincio ad "annoiarmi" e una amica mi "presenta" MFP....Mi cambia la vita! Mi assesto sulle 1200 kl e comincio ad utilizzarla regolarmente, risultato? Altri -14, l' importante è non barare mai con sé stessi e scrivere sempre alimenti e quantità corrette, se mangio un tiramisù e non lo scrivo MFP non lo sa
4
Commenti
-
Ciao sono nuova puoi darmi una mano su come funzionato per te .1
-
Ciao Memole, al di là della dieta, per cui ti consiglio comunque di andare da una nutrizionista (almeno una volta :-) per me ha funzionato scrivere tutto, anche la singola caramella o il caffè zuccherato, solo così ti rendi conto davvero di quante calorie inutili assumi, usare un cc da caffè per l olio, inserire sempre gli alimenti controllando se le kl sono quantificate a peso cotto o crudo, controllare le kl degli alimenti prima di comprare: in un vasetto di yogurt 0% le kl possono variare da 50 a 120 a seconda della marca! E ti accorgi di come se hai obiettivo 1200 kl in un attimo puoi arrivare a 1300/14003
-
Un' altra cosa, MFP ti fa il calcolo automatico di quanti kg perderesti con quel regime in 5 settimane, per me è stato motivante, ma l importante è non prenderlo come valore assoluto, se mi dice che perderei 2,5 kg e ne perdo solo 1 va bene lo stesso, l importante è non mollare.In bocca al lupo!!0
-
Non per disilluderti,ma quando hai così tanto peso da perdere la storia delle 1200 kcal può funzionare,ma poi si va inevitabilmente in stallo quando devi perdere l ultima decina di kg0
-
In realtà ho perso tutti quelli che dovevo perdere, me ne sono rimasti solo 2, ma proprio perché sono pignola, ed il tutto gradualmente, in 11 mesi, circa 2 kg al mese. Lo stallo c'è stato ma è durato circa 1 mese, ho cambiato tipologia di alimenti e sono ripartita0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 335 Forum MyFitnessPal