Rassodare i glutei... bici o camminata?
melylupin
Ciao a tutti... Secondo voi per avere più risultati in merito al rassodamento dei glutei e cosce è meglio fare bici o camminata? Escludo la corsa xké personalmente mi provoca dolore alle articolazioni delle ginocchia! Grazie
2
Commenti
-
Squat.7
-
Concordo con dorje77....squat...0
-
Si si quelli sono scontati... Io intendevo come allenamento cardio quale sia il più funzionale0
-
Bici, ma ovviamente devi spingere di brutto.
Comunque, mi concentrerei su altro... Se gia' fai squat, perche' programmare un'altra attivita' per glutei (che fra l'altro e' meno efficace)? Piuttosto dedicati a tutti gli altri muscoli.1 -
Squat,se eserciti un maggiore forza su talloni(con un piccolo rialzo) concentri di più il lavoro sul sedere.
Gambe divaricate e scendi coi manubri, in entrambi i casi stai in lordosi.
Fare cardio non serve a nulla per rassodare,se proprio ti piace sentire lavorare quella zona col cardio fai tapis roulant con pendenza del 5-6% e lo senti.4 -
O bici... ma rampichino in montagna e non su strade asfaltate e che siano di forte pendenza... se invece fai bici da corsa... beh... devi viaggiare sopra i 30-32 km /h2
-
Tutti e due ottimi! Dipende poi dal intensità0
-
Fai ellittica, in zona aerobica e rassodi glutei e gambe.1
-
Affondi0
-
con cardio puoi dire addio ai glutei meglio allenamenti hiit dove bruci grasso e si, fare squat, ma meglio esercizi più precisi con carichi pesanti0
-
a mio parere, camminare va benissimo. Senza disdegnare qualche scalinata quando se ne ha occasione0
-
> @yogurt75 ha detto:
> a mio parere, camminare va benissimo. Senza disdegnare qualche scalinata quando se ne ha occasione
concordo ..attività calistenica e vedrai0 -
> @melylupin ha detto:
> Ciao a tutti... Secondo voi per avere più risultati in merito al rassodamento dei glutei e cosce è meglio fare bici o camminata? Escludo la corsa xké personalmente mi provoca dolore alle articolazioni delle ginocchia! Grazie
Nemmeno io corro, xò ti puó aiutare come allenamento cardio da fare alla fine dell'allenamento coi pesi, la camminata in salita io tengo il tapirulan alla massima pendenza ke é al 15%.0 -
Ciao a tutti... Secondo voi per avere più risultati in merito al rassodamento dei glutei e cosce è meglio fare bici o camminata? Escludo la corsa xké personalmente mi provoca dolore alle articolazioni delle ginocchia! Grazie
Camminata in salita è il top del top! Qualche gradino/scalinata è la ciliegina sulla torta! Se ti alleni in sala macchine anche lo step è una valida alternativa.
0 -
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi