Come snellire le gambe
eleonoravall
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi informazioni e pareri su esercizi da fare per snellire le gambe. Sono abbastanza tonica, vado in palestra 4 volte a settimana ( 2 lezioni di crossfit e 2 lezioni di step-tonificazione). Vorrei però riuscire a"sfinare" le mie gambe che anche per costituzione non sono sottili. Quando faccio squat non carico molto, proprio per evitare che si ingrandisca il quadricipite. Secondo voi cosa posso fare? Corsa?Bici? Attendo consigli. Un saluto a tutti
0
Commenti
-
Ciao,
ammetto che leggere cio' che hai scritto mi fa tristezza.
L'unica cosa che mi viene in mente e' di smettere col resto e inizia ad allenarti per fare maratone.2 -
Correre... correre....correre... null'altro che correre.... come dice dorje77 lascia stare tutto ciò che riguarda la palestra . Non ci sono altre soluzioni. Perché la bici o fai ciclismo su strada endurance oppure la vedo dura.2
-
> @casapangea ha detto:
> Correre... correre....correre... null'altro che correre.... come dice dorje77 lascia stare tutto ciò che riguarda la palestra . Non ci sono altre soluzioni. Perché la bici o fai ciclismo su strada endurance oppure la vedo dura.0 -
@dorje77 addirittura tristezza?0
-
eleonoravall ha scritto: »@dorje77 addirittura tristezza?
Si, ritengo che le donne con gambe muscolose e glutei ben sviluppate siano molto sexy.5 -
@dorje77 questione di gusti.0
-
eleonoravall ha scritto: »@dorje77 questione di gusti.
Ovvio che si. Alla fin fine non per altro ho scelto una donna bellissima come moglie.
Le secche le lascio agli altri.0 -
Dorje77 la pensiamo uguale... le donne stile "gruccia che sfila in passerella" più che sexy mi sembrano delle orribili testimonial della fame nel mondo.... . Meglio un fisico muscoloso e sportivo, piuttosto che delle gambette ad arco in cui ci passa un treno ad altezza inguine0
-
Voglio dire... Come puo' non piacere questo???
2 -
Ma per avere un fisico del genere in quanto tempo si raggiunge e quanto bisogna lavorare al giorno in palestra e con quale tipo di allenamento?0
-
Per avere un fisico del genere bisogna lavorare sulla forza, con sovraccarichi.
Non ci si allena a fare squat "ogni giorno": si programmano i recuperi adeguati.
Per il tempo... Importante non avere fretta, fare gli esercizi bene, aumentare regolarmente i pesi (e cambiare allenamento).
3 -
Hai un link in cui mi fai un esempio di allenamento per farmi capire? Quanti giorni alla settimana bisogna allenarsi e quante ore al giorno? All’inizio i pesi di quanto devono essere per poi essere aumentato?1
-
> @fitnessgirl2221 ha detto:
> Hai un link in cui mi fai un esempio di allenamento per farmi capire? Quanti giorni alla settimana bisogna allenarsi e quante ore al giorno? All’inizio i pesi di quanto devono essere per poi essere aumentato?
Ciao,Ma il tuo obiettivo è mettere muscolo o dimagrire?0 -
Entrambi0
-
> @fitnessgirl2221 ha detto:
> Entrambi
Purtroppo per ottenere una cosa devi fare l'opposto dell'altro.
Quello che potresti fare è una ricomposizione corporea.
https://youtu.be/IzsnpxkPMP8
Guardalo,è molto utile.
Se sei una neofita più o meno tutti gli esercizi Van bene, i più classici ed efficaci,sono squat,affondi con i manubri e stacchi.
Ma hai la possibilità di andare in palestra?2 -
Purtroppo no, dovrei fare a casa. Ma ho i manubri da 8 kg l’uno1
-
Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo1
-
@leledipaola Non ho Telegram,ma grazie comunque del pensiero.0
-
@leledipaola grazie mi sono aggiunta0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico