La mia storia — Italian

La mia storia

Opzioni
Ciao ragazzi, sono nuova della app e nuova in tutto questo mondo.
Ho deciso finalmente dopo anni di iscrivermi in palestra e seguire un'alimentazione sana, controllata e corretta. Ho deciso di far questo dopo che per anni ho rovinato il mio fisico e il mio metabolismo dopo periodi di anoressia alternati con periodi di abbuffate. Quindi da quando avevo 18 anni ad ora che ne ho 24 ho sempre continuato a perdere 25/30 chili nel giro di pochi mesi, riprendendoli in altrettanto poco tempo. Il che ha bloccato tutto il mio metabolismo, aiutato anche dall'ipotiroidismo.
Adesso è una settimana che ho iniziato ad allenarmi sei giorni su sette, e nonostante le mie paure (ero abituata che per perdere peso dovevo saltare pasti) vedo dei grandi miglioramenti, ho perso un chilo (lo so, non è molto) ma sopratutto centimetri...ora il mio obiettivo è perdere 25 chili come minimo...

Speriamo bene! (Nel frattempo quel gran motivatore del mio moroso si sta pappando una teglia di pasticcio, dannato lui!!)

Commenti

  • Patgillian002
    Patgillian002 Post: 18 Member
    Opzioni
    Brava!! Ce la farai, dipende solo da te! In bocca al lupo
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    Opzioni
    Ciao...allora se posso permettermi vorrei proporti il nostro gruppo su telegram e lo trovi digitando sulla.voce.cerca @linkMFP li troverai una comunity di persone che condividono gli stessi interessi oltre al fatto che troverai in trainer, un medico, un paramedico e tanti altri appassionati che potranno senza dubbio rispondere alle tue domande oltre a fornirti un supporto importante è perché no avere idee nuove per il tuo allenamento. Ti aspettiamo
  • Eri1905
    Eri1905 Post: 4 Member
    Opzioni
    Forza! ;) è questa la strada giusta! Non saltare i pasti e fai attività fisica!
  • slv_bomber
    slv_bomber Post: 3 Member
    Opzioni
    Saprai riprenderti. Questa é la strada giusta!