Dall'Immacolata all'Epifania — Italian

Dall'Immacolata all'Epifania

Opzioni
Come superare incolumi queste feste di Natale? A pochi giorni dall'Immacolata eccole riaffacciarsi tutte le vecchie abitudini...e l'umore va giù.

Commenti

  • eleonora1729
    eleonora1729 Post: 10 Member
    Opzioni
    Dall'8 Dicembre unvero disastro! Decido (anche se non troppo convinta) di rimettermi a piombo ma la mia forza di volontà è a zero.
  • eleonora1729
    eleonora1729 Post: 10 Member
    Opzioni
    Questo si ripercuote sull'umore...mi sento molto insicura e ho paura di tornare indietro e perdere i progressi fatti con tanta costanza e fatica.
  • aliaskirara
    aliaskirara Post: 129 Member
    Opzioni
    Pensa che, ora, hai nuove abitudini e sono queste le tue. Le altre non ti appartengono più ;)
    Prova anche ad inserire un po' di amici nell'app. A me sta aiutando tantissimo il loro supporto.
    Daje, non ti scoraggiare che puoi riuscirci ... anzi, senza il puoi: ce la farai!
  • bunofrancesco67
    Opzioni
    Io penso che vince sempre la parte di noi a cui teniamo veramente, quindi serve vera motivazione e sapere cosa vogliamo.
    Coerenza e costanza danno sicuramente risultati positivi.
  • eleonora1729
    eleonora1729 Post: 10 Member
    Opzioni
    Grazie grazie per l'incoraggiamento. Primo piccolo passo positivo: dopo 7 giorni di pausa sono andata in palestra e ho lavorato bene. L'umore va già meglio...tengo duro, risollevo piano la testa.
  • Yukikuy37
    Yukikuy37 Post: 24 Member
    modificato dicembre 2017
    Opzioni
    Qualche coccola conceditela però durante i veri giorni di festa :wink: mi raccomando, è importante! Non deve diventare un carcere avere sane abitudini, ma un'esigenza serena e consapevole di un nuovo e salutare stile di vita. Per motivarti è giusto avere piccoli momenti più golosi. Buone feste :blush: