Questa applicazione non la capisco — Italian

Questa applicazione non la capisco

Opzioni
Ciao a tutti. Ma se nella sezione nutrienti su un obiettivo di 211 di carboidrati ne ho assunti solo 110, allora perché se vado nella sezione Macro mi dice carboidrati obiettivo 50% ed assunti 50% ??

Commenti

  • GiovanniCinque
    GiovanniCinque Post: 24 Member
    Opzioni
    Nella sezione macro trovi la % sul totale assunto. Se hai 50% significa che hai assunto il 50% delle calorie totali in carboidrati fino a quel momento e non l'obiettivo del macronutriente. Non è correlato all'obiettivo del macronutriente. Quindi 50% di carboidrati nella sezione macro non è lo stesso della sezione nutrienti.
  • sumipa
    sumipa Post: 15 Member
    Opzioni
    > @GiovanniCinque ha detto:
    > Nella sezione macro trovi la % sul totale assunto. Se hai 50% significa che hai assunto il 50% delle calorie totali in carboidrati fino a quel momento e non l'obiettivo del macronutriente. Non è correlato all'obiettivo del macronutriente. Quindi 50% di carboidrati nella sezione macro non è lo stesso della sezione nutrienti.

    Quindi devo guardare la sezione nutrienti e non macro, giusto? Ma se c'è scritto obiettivo 50% ed assunti 52%, come nel mio caso, in macro ( quando sono alla metà in pratica dei nutrienti )come devo interpretarla?
  • sumipa
    sumipa Post: 15 Member
    Opzioni
    > @GiovanniCinque ha detto:
    > Nella sezione macro trovi la % sul totale assunto. Se hai 50% significa che hai assunto il 50% delle calorie totali in carboidrati fino a quel momento e non l'obiettivo del macronutriente. Non è correlato all'obiettivo del macronutriente. Quindi 50% di carboidrati nella sezione macro non è lo stesso della sezione nutrienti.

    Nel senso che, NEI MACRO, il 50% delle calorie che ho assunto sono carboidrati, e come obiettivo ho 50%, quindi vuol dire che ho raggiunto l'obiettivo di carboidrati e non dovrei più assumerne.. Ma se in nutrienti sono ancora a 110 su 211! È questo che non ho capito