non capisco un tubo,aiuto — Italian

non capisco un tubo,aiuto

Non ci capisco nulla: tre settimane a 1350cal giornaliere,4 allenamenti di 50 minuti e ho perso SOLO 2.3kg.....ma com'è possibile???a livello visivo sembrano molti di più...

Commenti

• avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @Xwoman21 ha detto:
    > Non ci capisco nulla: tre settimane a 1350cal giornaliere,4 allenamenti di 50 minuti e ho perso SOLO 2.3kg.....ma com'è possibile???a livello visivo sembrano molti di

Ciao,ma quelle sono le kcal consigliate dall' app? Mi sembrano molto poche per una persona che fa attivita.
    Te lo dico perché mangiando così poco e facendo così tanto il corpo cercherà di abituarsi al consumo eccessivo rispetto a quello che mangi e poi si va in stallo..
    Inoltre con diete così restrittive anche i macro nutrienti contano,bisogna avere il giusto apporto proteico per non eliminare anche massa magra.
    Detto questo si consiglia sempre di perdere intorno al mezzo kg a settimana per evitare effetti rebound,smagliature e quanto altro..quindi 2.3kg in 3 settimane non è così poco
  • Xwoman21
    Xwoman21 Post: 7 Member
    Ri-ciao: dunque,riguardo I macro li soddisfo tutti,e cmq sempre le proteine.la dieta è si restrittiva,ma quando faccio attivitá non mi preoccupo di sgorare 2-300 cal. Per quanto riguarda il mio fisico son molto musvolosa di mio,ho semmai il problema di non espandermi...per questo ho sempre fatto tanto sport,e correvo 10km a sera ma per un'ernia congenita mi son dovuta fermare....può essere che stia mettendo massa magra e quindi l'impatto visivo risulti ben maggiore di 2.5kg?graxie :-) :-) :-) :-)
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @Xwoman21 ha detto:
    > Ri-ciao: dunque,riguardo I macro li soddisfo tutti,e cmq sempre le proteine.la dieta è si restrittiva,ma quando faccio attivitá non mi preoccupo di sgorare 2-300 cal. Per quanto riguarda il mio fisico son molto musvolosa di mio,ho semmai il problema di non espandermi...per questo ho sempre fatto tanto sport,e correvo 10km a sera ma per un'ernia congenita mi son dovuta fermare....può essere che stia mettendo massa magra e quindi l'impatto visivo risulti ben maggiore di 2.5kg?graxie :-) :-) :-) :-)

Si sì puoi avere messo qualcosina di massa magra,soprattutto se prima di fare questa attività non facevi nulla! Magari hai perso anche liquidi oltre che massa grassa e quindi si nota subito appena ci si sgonfia!:)
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato dicembre 2017
    Se è massa magra, 1 kg di muscolo occupa meno spazio di un kg di grasso, da quanto partivi? Conosci la % di massa grassa? Almeno a grandi linee?? Se sei sempre stata magra 2 kg in meno si vedono molto di più, rispetto ad un sovrappeso.

P.s. scusa ma scrivo dal cell e non riesco a dilungarmi motivando come andrebbe fatto