Anno nuovo peso nuovo- Pagina 2 — Italian

Anno nuovo peso nuovo

Opzioni
2

Commenti

  • jennyje79
    jennyje79 Post: 17 Member
    Opzioni
    Ci sono anche io. Ne ho già persi 18, ne vorrei buttar giù altri 10.
  • yogurt75
    yogurt75 Post: 9 Member
    Opzioni
    ciao a tutti, il mio obiettivo è solamente -2... ma quest'ultimo paio di chili sembra proprio che non riesca a perderli. Ultimo tentativo.
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    Jenny sei stata bravissima, una grande!!!! E ci fermiamo per 10 kg,?!! Tranquilla, saranno più lenti ad andarsene ma vedrai c'è la farai....Auguri!!!!!
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    > @yogurt75 ha detto:
    > ciao a tutti, il mio obiettivo è solamente -2... ma quest'ultimo paio di chili sembra proprio che non riesca a perderli. Ultimo tentativo.
    Mi raccomando non mollare..... Vedrai un giorno saranno spariti!!!!!
  • MareikaGiacobbi80
    Opzioni
    Anche io obbiettivo -15 a fine giugno. Iniziato il 4 gennaio ed ora sono a -2,6 ma l'inizio il peso scende alla svelta. Ho letto su tread che su Telegram hanno creato il gruppo myfitnesspal. Io mi sono iscritta. Aggiungetevi così possiamo tenerci aggiornati e motivarci sui miglioramenti
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    Mareika come si fa ad iscriversi su telegram?
  • yogurt75
    yogurt75 Post: 9 Member
    Opzioni
    anch'io sarei interessato ad unirmi al gruppo telegram B)
  • MareikaGiacobbi80
    Opzioni
    > @Toppiter ha detto:
    > Mareika come si fa ad iscriversi su telegram?


    Scarica l'applicazione telegram e dallo store del tuo cellulare e poi cerchi il gruppo dalla zona ricerca. Ho appena visto un'altra post dove hanno inserito un gruppo telegram di myfitnesspal
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    Grazie!!!
  • yogurt75
    yogurt75 Post: 9 Member
    Opzioni
    grazie!
  • GretaCarrera4383
    Opzioni
    Anche io -15 per l'estate
  • antonellafulvio
    antonellafulvio Post: 6 Member
    Opzioni
    Io incomincio lunedì... obiettivo almeno-15 Anche se dovrei perderne molti di più.. ma piano piano non c'è fretta .. senza stress ne ansia
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    Forza Antonella!!!! Anche io ho 20kg da perdere, forza e coraggio!!!
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    > @GretaCarrera4383 ha detto:
    > Anche io -15 per l'estate

    Il 16/06 ho il matrimonio di mia nipote..... Speriamo bene!!!! Dai, forza e coraggio!!!!
  • antonellafulvio
    antonellafulvio Post: 6 Member
    Opzioni
    > @Toppiter ha detto:
    > > @GretaCarrera4383 ha detto:
    > > Anche io -15 per l'estate
    >
    > Il 16/06 ho il matrimonio di mia nipote..... Speriamo bene!!!! Dai, forza e coraggio!!!!

    Supportiamoci a vicenda
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    > @antonellafulvio ha detto:
    > > @Toppiter ha detto:
    > > > @GretaCarrera4383 ha detto:
    > > > Anche io -15 per l'estate
    > >
    > > Il 16/06 ho il matrimonio di mia nipote..... Speriamo bene!!!! Dai, forza e coraggio!!!!
    >
    > Supportiamoci a vicenda

    Certo!!! Se anche domani resisto ho completato la prima settimana di dieta.... Sono curiosa che dirà la bilancia, anche se so benissimo che le prime 2/3 settimane è una perdita solo di acqua, il grasso vero si inizia a perdere dopo.... Ecco perché i primi chili sono facili, poi sarà più dura.... Ma ci proviamo, no?!
  • graziai
    graziai Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, io ho preso 7kg da quest'estate e considerando che ero già in sovrappeso adesso vorrei perderne almeno 10. Ho eliminato i dolci, mangio molta verdura, pane solo 60 grammi al giorno e pasta 80 gr una volta a settimana (niente pane quando c'è pasta). Peso e segno tutto e arrivo a 1300/1400 calorie al giorno. Una volta a settimana però mi concedo una pizza margherita! Ditemi che ce la posso fare, sono molto golosa, non so se riuscirò a seguire questo schema x molto!!
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    Ciao Grazia! Sarà un'avventura non facile all'inizio, mille tentazioni e tanta voglia di mandare tutto all'aria, però non ti dare mai per vinta.... Il momento giusto lo troverai da sola e ti posso assicurare che ne vale la pena, non solo per piacersi di più ma perché il sovrappeso è una condizione di non salute......e lo proverai quando avrai perso i chili in più.... Ti sentirai una scheggia sia al livello fisico che mentale, provare x credere
  • ActiVale
    ActiVale Post: 11 Member
    Opzioni
    Anch'io -5 ;)
  • giofsrq
    giofsrq Post: 14 Member
    Opzioni
    Io ho iniziato pochi giorni fa
  • geoantonellaapicella
    Opzioni
    Stavolta anche io sono decisa a perdere kg!il primo obiettivo è perdere i kg della gravidanza.. -5! Poi continuare verso il peso forma.. altri-5kg! Spero che procedere per steps sia di aiuti
  • Vale8928
    Vale8928 Post: 13 Member
    Opzioni
    Ci sono anche io. - 20 entro fine settembre. Ce la posso fare
  • Toppiter
    Toppiter Post: 18 Member
    Opzioni
    Vale anche io-20!!!! Dai che ce la facciamo!!!
  • nanaa5965
    nanaa5965 Post: 5 Member
    modificato gennaio 2018
    Opzioni
    Primi 4 andati
    Speriamo di non mollare
  • criss0909
    criss0909 Post: 3 Member
    Opzioni
    Ci sono anch'io....con un mese di ritardo haha.... obiettivo -7 kg...