Deficit calorico
sabrimassi08
Ciao sono nuova
Ho quasi 40 anni alta 161 e peso 57.5 voglio perdere grasso
Mi alleno 5 volte a settimana con due volte faccio hiit quindi corsa intervallato per 45 minuti e altre 3 volte faccio pesi e cardio circa un'ora e 15 ad allenamento
Quante calorie dovrei assumere? Vorrei state in deficit per dimagrire
Cosa sono macro? Come si calcolano?
Grazie aiutatemi
Ho quasi 40 anni alta 161 e peso 57.5 voglio perdere grasso
Mi alleno 5 volte a settimana con due volte faccio hiit quindi corsa intervallato per 45 minuti e altre 3 volte faccio pesi e cardio circa un'ora e 15 ad allenamento
Quante calorie dovrei assumere? Vorrei state in deficit per dimagrire
Cosa sono macro? Come si calcolano?
Grazie aiutatemi
1
Commenti
-
Prova ad inserire i dati degli alimenti che intendi mangiare per tutto il giorno alla mattina, distribuendoli in colazione, pranzo, cena, etc... .e verifica che se raggiungi gli obiettivi (calorie e macronutrienti). In questo modo saprai già dalla mattina come gestirti. I macronutrienti sono i carboidrati 50%, i grassi 30% e le proteine 20%. Le calorie introdotte devono essere assunte in queste percentuali.0
-
Se vuoi perdere peso io starei tra le 1400-1500 cal a prescindere dall’attività fisica. Potresti fare 1500 quando ti alleni e 1400 quando non.0
-
> @sabrimassi08 ha detto:
> Ciao sono nuova
> Ho quasi 40 anni alta 161 e peso 57.5 voglio perdere grasso
> Mi alleno 5 volte a settimana con due volte faccio hiit quindi corsa intervallato per 45 minuti e altre 3 volte faccio pesi e cardio circa un'ora e 15 ad allenamento
> Quante calorie dovrei assumere? Vorrei state in deficit per dimagrire
> Cosa sono macro? Come si calcolano?
> Grazie aiutatemi0 -
Dieta per eliminare un kg di grasso al mese. Ho 44 anni sono alta 1601
-
Non so se si vedono. Fatemi sapere0
-
> @midiala73 ha detto:
> Non so se si vedono. Fatemi sapere
É una normale dieta da 1200 kcal ben bilanciata però io starei più alta attorno alle 1500 se fai palestra e sport piu di 4 ore settimana.2 -
Beh, allora devi calcolare intanto di quante calorie hai bisogno al giorno e il tuo metabolismo basale( ovvero le calorie che servono x mantenerti in vita) dopo di che inizi a togliere un poco alla volta le calorie es io consumo 1900 il mio metabolismo basale è 1300 ora che sono in deficit vado sui 1500. I macro sono grassi ,prote e carbo io ho 30% proteine 30% grassi e 40% macro... Su internet ci sono un sacco di calcolatori. Ah prenditi le misure di vita,fianchi e collo e misura la tua massa grassa @sabrimassi082
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal