Neofita ha bisogno di aiuto!!! — Italian

Neofita ha bisogno di aiuto!!!

Opzioni
Ciao! Mi sono scaricata questa app per aiutarmi con l'alimentazione. Mi sto appassionando a questo mondo e vorrei iniziare il mio percorso. L'obbiettivo che voglio raggiungere è fare la pancia piatta, un bel sedere sodo e assottigliare le cosce cicciotte. Sono 155x54 kg e l'ultima volta che ho calcolato la massa grassa era sui 30%. Come dovrei iniziare bene? Alcuni mi dicono prima massa poi definizione,altri invece il contrario. Inoltre che allenamento mi consigliate e x quante volte? Prefetto che non ho i soldi x un pt. Chi mi può aiutare?

Commenti

  • anleluvi
    anleluvi Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao ti consiglio oltre a quest'aspetto di iscriverti al programma fitfix dove ti daranno un programma settimanale di esercizi da fare in casa per chi come me non può andare in palestra, in bocca al lupo
  • micheletomaiuolo
    Opzioni
    Inizia con la definizione e puoi allenarti senza pt, seguendo la scheda che ti fa l'istruttore
  • florianav
    florianav Post: 1 Member
    Opzioni
    Io alterno attività cardiovascolare ad alto dispendio energetico a quella funzionale con attrezzi e macchine
    Ricomincio un nuovo percorso
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @ActiVale ha detto:
    > Ciao! Mi sono scaricata questa app per aiutarmi con l'alimentazione. Mi sto appassionando a questo mondo e vorrei iniziare il mio percorso. L'obbiettivo che voglio raggiungere è fare la pancia piatta, un bel sedere sodo e assottigliare le cosce cicciotte. Sono 155x54 kg e l'ultima volta che ho calcolato la massa grassa era sui 30%. Come dovrei iniziare bene? Alcuni mi dicono prima massa poi definizione,altri invece il contrario. Inoltre che allenamento mi consigliate e x quante volte? Prefetto che non ho i soldi x un pt. Chi mi può aiutare?

    Ciao,se vuoi nel gruppo telegram c è un personal trainer ed altra gente che può darti una mano
  • ActiVale
    ActiVale Post: 11 Member
    Opzioni
    > @anleluvi ha detto:
    > Ciao ti consiglio oltre a quest'aspetto di iscriverti al programma fitfix dove ti daranno un programma settimanale di esercizi da fare in casa per chi come me non può andare in palestra, in bocca al lupo

    Ciao! Dove si trova questo fitfix?
  • Klaudiof
    Klaudiof Post: 13 Member
    Opzioni
    Ciao Vale, io ti consiglio la app “freeletics” bodyweight.
  • ActiVale
    ActiVale Post: 11 Member
    Opzioni
    Ho aperto un profilo instagram per condividere il mio percorso il nome è activale92 Se ci va seguitemi lì che faccio molti più aggiornamenti... :)