Cibo American Diner
raulshkorreti
Salve a tutti.
Domani dovrei andare con i miei amici all'american diner. Visto che sto seguendo una dieta, ho chiamato per sapere se era possibile avere una specie di ricettario per conoscere i macro e sapere di quanto sforo, giusto per rendermene conto. Il problema è che non ce l'hanno...
Quindi mi è venuto in mente si chiedere a voi. Qualcuno ha idea di quali siano i valori nutrizionali?
Domani dovrei andare con i miei amici all'american diner. Visto che sto seguendo una dieta, ho chiamato per sapere se era possibile avere una specie di ricettario per conoscere i macro e sapere di quanto sforo, giusto per rendermene conto. Il problema è che non ce l'hanno...
Quindi mi è venuto in mente si chiedere a voi. Qualcuno ha idea di quali siano i valori nutrizionali?
0
Commenti
-
Uhm molto difficile così.... Se fossi in te punterei sulla carne(proteine) e verdura (insalata,carote etc) così anche se sgarri, sgarri poco1
-
> @ActiVale ha detto:
> Uhm molto difficile così.... Se fossi in te punterei sulla carne(proteine) e verdura (insalata,carote etc) così anche se sgarri, sgarri poco
Alla fine ho preso un cheeseburger ahahah pazienza. Non ho fatto ne colazione ne spuntino pomeridiano perché mi sento in colpa0 -
> @raulshkorreti ha detto:
> > @ActiVale ha detto:
> > Uhm molto difficile così.... Se fossi in te punterei sulla carne(proteine) e verdura (insalata,carote etc) così anche se sgarri, sgarri poco
>
> Alla fine ho preso un cheeseburger ahahah pazienza. Non ho fatto ne colazione ne spuntino pomeridiano perché mi sento in colpa
Ahahah vabbeh dai! L'importante è che hai recuperato!1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi