Cibo American Diner — Italian

Cibo American Diner

Opzioni
Salve a tutti.
Domani dovrei andare con i miei amici all'american diner. Visto che sto seguendo una dieta, ho chiamato per sapere se era possibile avere una specie di ricettario per conoscere i macro e sapere di quanto sforo, giusto per rendermene conto. Il problema è che non ce l'hanno...
Quindi mi è venuto in mente si chiedere a voi. Qualcuno ha idea di quali siano i valori nutrizionali?

Commenti

  • ActiVale
    ActiVale Post: 11 Member
    Opzioni
    Uhm molto difficile così.... Se fossi in te punterei sulla carne(proteine) e verdura (insalata,carote etc) così anche se sgarri, sgarri poco :)
  • raulshkorreti
    raulshkorreti Post: 2 Member
    Opzioni
    > @ActiVale ha detto:
    > Uhm molto difficile così.... Se fossi in te punterei sulla carne(proteine) e verdura (insalata,carote etc) così anche se sgarri, sgarri poco :)

    Alla fine ho preso un cheeseburger ahahah pazienza. Non ho fatto ne colazione ne spuntino pomeridiano perché mi sento in colpa
  • ActiVale
    ActiVale Post: 11 Member
    Opzioni
    > @raulshkorreti ha detto:
    > > @ActiVale ha detto:
    > > Uhm molto difficile così.... Se fossi in te punterei sulla carne(proteine) e verdura (insalata,carote etc) così anche se sgarri, sgarri poco :)
    >
    > Alla fine ho preso un cheeseburger ahahah pazienza. Non ho fatto ne colazione ne spuntino pomeridiano perché mi sento in colpa

    Ahahah vabbeh dai! L'importante è che hai recuperato! :)