Perdita di peso e esercizio — Italian

Perdita di peso e esercizio

Sono alta 170 e vorrei arrivare a pesare 54/55kg ora ne peso 62 dite che perdendo così tanto avrei pelle in eccesso oppure no se ci aggiungo anche un po’ di esercizio a corpo libero ? Come dovrei fare per non averla nel caso ?

Commenti

• avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Ciao, se li perdi con gradualità ( non più di 500 grammi a settimana) la pelle in eccesso non si forma,in ogni caso se devi perdere solo 7kg al massimo avresti qualche smagliatura e non pelle in eccesso.
    In ogni caso la esercizio fa sempre bene, ti consiglio di fare esercizi base per aumentare la massa magra e quindi la tua composizione corporea.
    Squat,affondi,flessioni, anche esercizi con le bande elastiche,trovi tantissimi video su YouTube di allenamenti a corpo libero o circuiti HIT.
  • Mattinamg
    Mattinamg Post: 1 Member
    modificato gennaio 2018
    Sono alta 1.70 pesavo 64 kg.
    Seguita da Personal trainer - alimentazione sana esercizio cardio tutta l'estate ho raggiunto 53.5 !
    Ora sono in Bulk e peso 55.7 ovviamente il mio obbiettivo è la massa Magra +muscoli cmq sala pesi e alimentazione sana tutta la vita ! Sgarro solo 1 volta a sett e Scarico 1volta sett .
    Nessuna pelle molle o roba simile. 1 anno di palestra ovviamente . Ma non ho ancora finito ne raggiunto i miei obbiettivi.
    Tutto è possibile.
    Ah dimenticavo non è necessario non mangiare anzi (1940 kcal - 290 gr Carbo )
  • giofsrq
    giofsrq Post: 14 Member
    > @Mattinamg ha detto:
    > Sono alta 1.70 pesavo 64 kg.
    > Seguita da Personal trainer - alimentazione sana esercizio cardio tutta l'estate ho raggiunto 53.5 !
    > Ora sono in Bulk e peso 55.7 ovviamente il mio obbiettivo è la massa Magra +muscoli cmq sala pesi e alimentazione sana tutta la vita ! Sgarro solo 1 volta a sett e Scarico 1volta sett .
    > Nessuna pelle molle o roba simile. 1 anno di palestra ovviamente . Ma non ho ancora finito ne raggiunto i miei obbiettivi.
    > Tutto è possibile.
    > Ah dimenticavo non è necessario non mangiare anzi (1940 kcal - 290 gr Carbo )
    Grazie mille farò esattamente come te!
  • giofsrq
    giofsrq Post: 14 Member
    > @avolo909 ha detto:
    > Ciao, se li perdi con gradualità ( non più di 500 grammi a settimana) la pelle in eccesso non si forma,in ogni caso se devi perdere solo 7kg al massimo avresti qualche smagliatura e non pelle in eccesso.
    > In ogni caso la esercizio fa sempre bene, ti consiglio di fare esercizi base per aumentare la massa magra e quindi la tua composizione corporea.
    > Squat,affondi,flessioni, anche esercizi con le bande elastiche,trovi tantissimi video su YouTube di allenamenti a corpo libero o circuiti HIT.
    Penso farò proprio così !! Per adesso penso di fare un po’ di corpo libero guardando video su YouTube poi probabilmente più avanti andrò anche in palestra.
    Grazie