Perdita di peso e esercizio
giofsrq
Sono alta 170 e vorrei arrivare a pesare 54/55kg ora ne peso 62 dite che perdendo così tanto avrei pelle in eccesso oppure no se ci aggiungo anche un po’ di esercizio a corpo libero ? Come dovrei fare per non averla nel caso ?
0
Commenti
-
Ciao, se li perdi con gradualità ( non più di 500 grammi a settimana) la pelle in eccesso non si forma,in ogni caso se devi perdere solo 7kg al massimo avresti qualche smagliatura e non pelle in eccesso.
In ogni caso la esercizio fa sempre bene, ti consiglio di fare esercizi base per aumentare la massa magra e quindi la tua composizione corporea.
Squat,affondi,flessioni, anche esercizi con le bande elastiche,trovi tantissimi video su YouTube di allenamenti a corpo libero o circuiti HIT.3 -
Sono alta 1.70 pesavo 64 kg.
Seguita da Personal trainer - alimentazione sana esercizio cardio tutta l'estate ho raggiunto 53.5 !
Ora sono in Bulk e peso 55.7 ovviamente il mio obbiettivo è la massa Magra +muscoli cmq sala pesi e alimentazione sana tutta la vita ! Sgarro solo 1 volta a sett e Scarico 1volta sett .
Nessuna pelle molle o roba simile. 1 anno di palestra ovviamente . Ma non ho ancora finito ne raggiunto i miei obbiettivi.
Tutto è possibile.
Ah dimenticavo non è necessario non mangiare anzi (1940 kcal - 290 gr Carbo )4 -
> @Mattinamg ha detto:
> Sono alta 1.70 pesavo 64 kg.
> Seguita da Personal trainer - alimentazione sana esercizio cardio tutta l'estate ho raggiunto 53.5 !
> Ora sono in Bulk e peso 55.7 ovviamente il mio obbiettivo è la massa Magra +muscoli cmq sala pesi e alimentazione sana tutta la vita ! Sgarro solo 1 volta a sett e Scarico 1volta sett .
> Nessuna pelle molle o roba simile. 1 anno di palestra ovviamente . Ma non ho ancora finito ne raggiunto i miei obbiettivi.
> Tutto è possibile.
> Ah dimenticavo non è necessario non mangiare anzi (1940 kcal - 290 gr Carbo )
Grazie mille farò esattamente come te!1 -
> @avolo909 ha detto:
> Ciao, se li perdi con gradualità ( non più di 500 grammi a settimana) la pelle in eccesso non si forma,in ogni caso se devi perdere solo 7kg al massimo avresti qualche smagliatura e non pelle in eccesso.
> In ogni caso la esercizio fa sempre bene, ti consiglio di fare esercizi base per aumentare la massa magra e quindi la tua composizione corporea.
> Squat,affondi,flessioni, anche esercizi con le bande elastiche,trovi tantissimi video su YouTube di allenamenti a corpo libero o circuiti HIT.
Penso farò proprio così !! Per adesso penso di fare un po’ di corpo libero guardando video su YouTube poi probabilmente più avanti andrò anche in palestra.
Grazie0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi