Problemi nella connessione
Marco2031970
in Presentati
Buongiorno, sto cercando di inviare un post all'assitenza tecnica, ma cio mi risulta impossibile.
Non capisco se il problema sia aver effettuato l'accesso con Facebook, e non essermi registrato direttamente al sito (cosa che ho tentato di fare in un secondo tempo, ma che mi viene interdetta con la motivazione che la mia email risulta associata al account Facebook). Avrei un problema da sottoporvi e tento di farlo qui; ho effettuato l'installazione sul mio smartphone (Huawei p10 Mate Pro). Nell'applicazione Huawei benessere viene elencata questa stessa, tra le applicazioni interfacciabili, mentre la sopracitata non compare nell'elenco delle applicazioni partner di Myfitnesspal. Inoltre, nella versione gratuita non sono riuscito ad attivare il contapassi (tentando di togliere la spunta sulla voce "non conteggiare i passi" appare l'orologio di attività in corso, ma rimane così e non procede). Ho provato a vedere sulle funzionalità offerte dalla versione Premium, pensando che ciò fosse esclusivo della stessa, ma non ne ho trovato riferimento. In ultimo volevo sapere se risultano incompatibilità tra lo smartphone in mio possesso e questa applicazione (con particolare attenzione alla funzione, perlappunto, di contapassi). Mi scuso di aver inserito la discussione nel luogo non dedicato, ma come sopra ho detto, mi risulta inattivata la possibilità di invio all'assistenza tecnica. Grazie
Non capisco se il problema sia aver effettuato l'accesso con Facebook, e non essermi registrato direttamente al sito (cosa che ho tentato di fare in un secondo tempo, ma che mi viene interdetta con la motivazione che la mia email risulta associata al account Facebook). Avrei un problema da sottoporvi e tento di farlo qui; ho effettuato l'installazione sul mio smartphone (Huawei p10 Mate Pro). Nell'applicazione Huawei benessere viene elencata questa stessa, tra le applicazioni interfacciabili, mentre la sopracitata non compare nell'elenco delle applicazioni partner di Myfitnesspal. Inoltre, nella versione gratuita non sono riuscito ad attivare il contapassi (tentando di togliere la spunta sulla voce "non conteggiare i passi" appare l'orologio di attività in corso, ma rimane così e non procede). Ho provato a vedere sulle funzionalità offerte dalla versione Premium, pensando che ciò fosse esclusivo della stessa, ma non ne ho trovato riferimento. In ultimo volevo sapere se risultano incompatibilità tra lo smartphone in mio possesso e questa applicazione (con particolare attenzione alla funzione, perlappunto, di contapassi). Mi scuso di aver inserito la discussione nel luogo non dedicato, ma come sopra ho detto, mi risulta inattivata la possibilità di invio all'assistenza tecnica. Grazie
0
Commenti
-
Parere di una che non fa parte dell'assistenza di MFP.
Se non hai trovato la tua applicazione nell'elenco delle app di myfitnesspal, ma viceversa si, con tutta probabilità, avrai solo la possibilità di inserire i dati di MFP nella tua app ma non viceversa.
Mi spiace, ma se vuoi che MFP ti prenda dati da una terza app, questa deve per forza di cose rientrare tra quelle presenti nel suo elenco (vai nello store del tuo telefono e penso che qualcosa trovi - non occorre cambiare telefono, ma solo l'app a cui fa riferimento o, se proprio ti piace quella che stai usando e ti piace pure MFP, puoi sempre riportare l'energia spesa, manualmente, sugli esercizi cardiovascolari fatti).0 -
Ciao io ho il problema delle kcal che vengono convertite in cal e quindi risultano moltiplicate per 1000. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che dai primi di gennaio del 2019 MFP ha interrotto i rapporti con Huawei..... Pensa che ho comprato da un mese il Huawei Watch GT per il calcolo delle calorie... Adesso devo usare Google Fit ma non mi importa le calorie...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 277 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 335 Forum MyFitnessPal