C’è nessuno?
dorelv
in Presentati
Daga questa app è fantastica se usata nel modo giusto, io tra palestra e mangiare bene mi sono fatto il fisico quindi dajee
2
Commenti
-
Ciao ...io sono al inizio..spero di farcela1
-
Strumento fondamentale0
-
Ottima app una delle migliori0
-
Ho iniziato da poco la palestra e non so che tipo di alimentazione fare...0
-
> @rosariomarciante93 ha detto:
> Ho iniziato da poco la palestra e non so che tipo di alimentazione fare...
Inizia con una normale alimentaziine bilanciata e variata con 50 % carbo 30% grassi e 20% proteine sulla tua quota base calorica poi nel tempo se devi modificare lo fai. Devi diminuire o mantenere il peso o magari aumentarlo??
Segui i normali consigli di una alimentazione sana eliminando i cibi pronti e quelli industriali e tenendo d'occhio il sodio e grassi saturi evitando quelli trans, limitando fortemente zuccheri, alcool, caffeina ed eliminando il fumo.
Già così vedrai che i primi risultati arrivano. Poi fra qualche mese si rivaluterá il tutto, ma avrai gia preso il ritmo e le eventuali modifiche alimentari creeranno poco scompiglio. Non iniziare subito con porcate tipo proteine in polvere o integratori da cavallo... non ti servono, ora basta una buona e sana alimentazione variata.1 -
E se non ti interessa diventare culturista beh... di tanto in tanto le spaghettate con gli amici o le pizzate ci stanno... logicamente non tutti i giorni e occhio agli aperitivi, sono quelli che fanno più danni in assoluto. Troppo sodio, troppi grassi, troppo alcool, troppo zuccheri .... troppo di tutto. Se li fai bevi acqua e mangia verdure crude ..... cosi non rovini la cena, ne il fegato ne il tuo lavoro in palestra. Infondo servono a socializzare e non a sbranare!!!1
-
> @rosariomarciante93 ha detto:
> Ho iniziato da poco la palestra e non so che tipo di alimentazione fare...
Io avevo il tuo stesso problema, ho preferito andare da una nutrizionista per essere sicuro.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal