La vostra dieta funziona, oppure arrivate dopo un po' ad avere crisi di sbrano? Se si,come nn cedere
burattino84
0
Commenti
-
Mai sgarrare!!! Uno sgarro tira l’altro. Mi svago facendo delle attività fisica fuori casa o altro che non mi faccia pensare al cibo. A me viene la crisi del cioccolato1
-
Se la dieta, che si segue, porta ad avere "crisi di sbrano":
. é probabilmente troppo rigida (come, ad esempio, quella tipica di un bodybuilder che, giustamente, si concede lo "sgarro" a cadenza, più o meno, settimanale --> mente e fisico devono stare bene, per lavorare al meglio),
. si sta per salutare cordialmente la propria funzione regolare metabolica e l'organismo manda un ultimo disperato tentativo d'allarme alla persona (forse è il caso di sentire un professionista prima di far danni ancora più grossi),
. si soffre di fame nervosa (ci sono diversi trucchi da seguire, quelli che seguo io, li ho scritti sul mio tread "diario di bordo", se interessa, fateci pure un salto).
Fine, non mi viene in mente altro.
Bye2 -
A chi lo dici hahahahahaha1
-
> @aliaskirara ha detto:
> Se la dieta, che si segue, porta ad avere "crisi di sbrano":
> . é probabilmente troppo rigida (come, ad esempio, quella tipica di un bodybuilder che, giustamente, si concede lo "sgarro" a cadenza, più o meno, settimanale --> mente e fisico devono stare bene, per lavorare al meglio),
> . si sta per salutare cordialmente la propria funzione regolare metabolica e l'organismo manda un ultimo disperato tentativo d'allarme alla persona (forse è il caso di sentire un professionista prima di far danni ancora più grossi),
> . si soffre di fame nervosa (ci sono diversi trucchi da seguire, quelli che seguo io, li ho scritti sul mio tread "diario di bordo", se interessa, fateci pure un salto).
>
> Fine, non mi viene in mente altro.
> Bye
Perfetto. Grazie delle belle informazioni3 -
> @midiala73 ha detto:
> Mai sgarrare!!! Uno sgarro tira l’altro. Mi svago facendo delle attività fisica fuori casa o altro che non mi faccia pensare al cibo. A me viene la crisi del cioccolato
A chi lo dici...0 -
Io una volta al mese faccio il giorno dove mangio tutto ciò che mi passa per la testa. Lo chiamo giorno senza ritegno, poi per un mese.... non ho più nessuna crisi di sbrano. Però pratico uno sport di endurance e quindi questo mi permette molti momenti di sgarro, visto che in alcuni giorni di allenamento intensivo arrivo a sera con ancora magari 1800-2000 kcal da mangiare, nonostante pranzo e colazione con spuntini vari fatti1
-
Preparati degli snack di verdura + frutta e frutta secca. Quando hai fame si tende a mangiare qualcosa di veloce e già pronto. Quindi se ti prepari qualcosa di salutare freghi la fame1
-
Grazie mlle dell'informazione1
-
Serve solo una grande motivazione .... e la dieta va da se ! Purtroppo spesso manca L entusiasmo ,0
-
Non è fame, ma sete. In quell'istante il tuo corpo ha solo bisogno di idratarsi.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal