Info
Jess__92
Salve sono nuova e sto cercando di capire come funziona l'app! La mia prima domanda ha a che fare con la sezione esercizi di forza... come mai non permette di calcolare le calorie bruciate come per il cardio? Mi alleno regolamente da diversi anni e so quanto la massa muscolare incida sul peso, pertanto sarebbe giusto tenerne conto! Grazie a chi risponderà
1
Commenti
-
Strano!!0
-
A boh, io ho ipotizzato che l'aggiunta dell'esercizio FORZA, nel diario di mfp, serva più come promemoria che altro.
Puoi comunque inserire le calorie bruciate nel sollevamento pesi usando la voce "sollevamento pesi", nella sezione CARDIO.1 -
> @aliaskirara ha detto:
> A boh, io ho ipotizzato che l'aggiunta dell'esercizio FORZA, nel diario di mfp, serva più come promemoria che altro.
> Puoi comunque inserire le calorie bruciate nel sollevamento pesi usando la voce "sollevamento pesi", nella sezione CARDIO.
Ah non ci avevo pensato... grazie mille ☺0 -
> @Jess__92 ha detto:
> Salve sono nuova e sto cercando di capire come funziona l'app! La mia prima domanda ha a che fare con la sezione esercizi di forza... come mai non permette di calcolare le calorie bruciate come per il cardio? Mi alleno regolamente da diversi anni e so quanto la massa muscolare incida sul peso, pertanto sarebbe giusto tenerne conto! Grazie a chi risponderà
Ciao nella sezione cardio c è comunque il sollevamento pesi0 -
Vista e usata già anche grazieee1
-
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico