Dieta Plank... ricomincio da qui!
9yaya2
Ciao a tutti! Mi chiamo Sonny e circa tre anni fa Grazie a questa App sono scesa da 98 kg a 75... Ora sono ferma a questo peso da un po e ho deciso di ricominciare da qui e per dare uno sprint iniziale volevo provare la dieta plank. Sono alta 1,56 e vorrei arrivare a 60 kg...Qualcuno l'ha provata o la sta provando?
2
Commenti
-
Di che si tratta??1
-
Perché é sparito il commento fatto???0
-
Non so che commento sia sparito. Cm la plank è una dieta iper proteica con poche calorie che promette di farti perdere fino a 7/9 kg in 2 settimane... Io la sto usando cm riferimento ma ci ho aggiunto cmq qualcosa .. finché mi tengo massimo a 1200 kcal mi ritengo soddisfatta. Cmq se guardi su internet ti trovi tutto il menu dettagliato e una spiegazione sicuramente migliore della mia0
-
Sotto le 1200 kcal non si deve andare perche si rallenta il metabolismo e si va in stallo, mangiare solo proteine ti porterà inesorabilmente ad aumentare appena reintrodurrai gli altri cibi oltre a mette sotto stress reni, apparato cardiocircolatorio e gastroenterico.
Esiste un unico modo per dimagrire e restare magri
1) seguire un'alimentazione bilanciata, sana e variata che comprenda tutti i gruppi alimentari
2) non scendere sotto al limite di 1200 kcal
3) non perdere piu di 500 gr a settimana ( il corpo deve adattarsi )
4) fare sport regolarmente e mantenersi in movimento durante tutto il giorno ( facendo le scale, parcheggiando distante da dove dobbiamo andare, schendere o salire una frmata prima o dopo dalla nostra con i mezzi pubblici ecc)
5) bere molta acqua naturale.
Tutte le altre scorciatoie a lungo termine non sono sostenibili, fanno riprendere peso con gli interessi e spesso provocano anche danni più o meno gravi e persistenti....7 -
Concordo con quello che hai detto... Io la plank la sto usando cm riferimento per cucinare ma mangio cmq frutta e pane e fette biscottate con la marmellata . ... onestamente non riuscirei a rinunciare ai dolcetti o alla pizza del fine settimana...Quando ho Perso 23 kg circa stavo tra 1200 e 1300 kcal al giorno... capitava una volta a settimana che non badassi alle calorie .. E se andavo al kebab o al burger King o ancora mi facessi il tiramisu allora andavo a camminare un oretta e l'altro pasto me lo facevo con l'insalata. .. E ti assicuro che poi ho smesso la dieta appena arrivata a 75 kg... Mi è capitato a volte di mangiare un sacco e da poco più di un anno non mi contavo più le calorie... E ho ripreso solo mezzo kg... che va altalenante. Chiaro che se uno fa la dieta ferrea Dove si leva tutto ... perde peso si ... ma poi rimette tutto con gli jnteressi... bisogna usare la testa anche dopo2
-
Ciao,
le diete "estremiste" ("Solo proteine", "solo verdura", "solo succo di limone", "solo cibi del mesozoico") a me non convincono affatto, anzi le reputo pericolose.
Mangia tutto ma limita le dosi!. Sta attenta a non eccedere con le calorie/giorno e calorie/settimana, e aggiungi un po' di esercizio (2-3 volte a settimana)!... ah dimenticavo, il trucchetto che puo' aiutare e' quello di non tener traccia dell'allenamento nel bilancio calorico... cosi' quello che bruci con l'allenamento lo bruci veramente e non cedi nella tentazione "tanto dopo vado in palestra"....
Ciao0 -
Ciao,
dimenticavo, il trucchetto che puo' aiutare e' quello di non tener traccia dell'allenamento nel bilancio calorico... cosi' quello che bruci con l'allenamento lo bruci veramente e non cedi nella tentazione "tanto dopo vado in palestra"....
Ciao
Quindi sbaglio a segnarlo sempre? Io lo segno perchè cosi vedo che sto dentro i parametri,se non lo metto sforo.0 -
X me e il male in persona0
-
Qualsiasi dieta funziona purché si rimanga in ipocaloroca, non fatevi prendere in giro da perdite. Di peso veloci... Qualsiasi perdita di peso veloce non sarà mai a carico del solo grasso e, a prescindere, non sarà molto salutare... Mi raccomando. Scegliete quella che vi piace o che meglio si adattoli alla vostra vita ed al vostro star bene, ma funziona solo se tenete le cakorie al di sotto del vostro TDEE.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal