Dieta Plank... ricomincio da qui! — Italian

Dieta Plank... ricomincio da qui!

Opzioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Sonny e circa tre anni fa Grazie a questa App sono scesa da 98 kg a 75... Ora sono ferma a questo peso da un po e ho deciso di ricominciare da qui e per dare uno sprint iniziale volevo provare la dieta plank. Sono alta 1,56 e vorrei arrivare a 60 kg...Qualcuno l'ha provata o la sta provando?

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Di che si tratta??
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Perché é sparito il commento fatto???
  • 9yaya2
    9yaya2 Post: 6 Member
    Opzioni
    Non so che commento sia sparito. Cm la plank è una dieta iper proteica con poche calorie che promette di farti perdere fino a 7/9 kg in 2 settimane... Io la sto usando cm riferimento ma ci ho aggiunto cmq qualcosa .. finché mi tengo massimo a 1200 kcal mi ritengo soddisfatta. Cmq se guardi su internet ti trovi tutto il menu dettagliato e una spiegazione sicuramente migliore della mia
  • 9yaya2
    9yaya2 Post: 6 Member
    Opzioni
    Concordo con quello che hai detto... Io la plank la sto usando cm riferimento per cucinare ma mangio cmq frutta e pane e fette biscottate con la marmellata . ... onestamente non riuscirei a rinunciare ai dolcetti o alla pizza del fine settimana...Quando ho Perso 23 kg circa stavo tra 1200 e 1300 kcal al giorno... capitava una volta a settimana che non badassi alle calorie .. E se andavo al kebab o al burger King o ancora mi facessi il tiramisu allora andavo a camminare un oretta e l'altro pasto me lo facevo con l'insalata. .. E ti assicuro che poi ho smesso la dieta appena arrivata a 75 kg... Mi è capitato a volte di mangiare un sacco e da poco più di un anno non mi contavo più le calorie... E ho ripreso solo mezzo kg... che va altalenante. Chiaro che se uno fa la dieta ferrea Dove si leva tutto ... perde peso si ... ma poi rimette tutto con gli jnteressi... bisogna usare la testa anche dopo
  • dawide29
    dawide29 Post: 15 Member
    Opzioni
    Ciao,
    le diete "estremiste" ("Solo proteine", "solo verdura", "solo succo di limone", "solo cibi del mesozoico") a me non convincono affatto, anzi le reputo pericolose.
    Mangia tutto ma limita le dosi!. Sta attenta a non eccedere con le calorie/giorno e calorie/settimana, e aggiungi un po' di esercizio (2-3 volte a settimana)!... ah dimenticavo, il trucchetto che puo' aiutare e' quello di non tener traccia dell'allenamento nel bilancio calorico... cosi' quello che bruci con l'allenamento lo bruci veramente e non cedi nella tentazione "tanto dopo vado in palestra"....
    Ciao
  • Tommyandrea
    Tommyandrea Post: 22 Member
    Opzioni

    dawide29 ha scritto: »
    Ciao,
    dimenticavo, il trucchetto che puo' aiutare e' quello di non tener traccia dell'allenamento nel bilancio calorico... cosi' quello che bruci con l'allenamento lo bruci veramente e non cedi nella tentazione "tanto dopo vado in palestra"....
    Ciao

    Quindi sbaglio a segnarlo sempre? Io lo segno perchè cosi vedo che sto dentro i parametri,se non lo metto sforo.
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    Opzioni
    X me e il male in persona >:)
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Opzioni
    Qualsiasi dieta funziona purché si rimanga in ipocaloroca, non fatevi prendere in giro da perdite. Di peso veloci... Qualsiasi perdita di peso veloce non sarà mai a carico del solo grasso e, a prescindere, non sarà molto salutare... Mi raccomando. Scegliete quella che vi piace o che meglio si adattoli alla vostra vita ed al vostro star bene, ma funziona solo se tenete le cakorie al di sotto del vostro TDEE.