"lo sgarro " della settimana... — Italian

"lo sgarro " della settimana...

Laddove ci fosse...a quante calorie ammonta il vostro sgarro nell alimentazione settimanale? E soprattutto quanto sport associate alla vostra dieta?

Commenti

  • slv_bomber
    slv_bomber Post: 3 Member
    Non ha molta importanza le calorie che si assumono durante lo sgaro. penso che in quell occasione bisogna staccare un Po il cervello e viversi il momento con gli amici o quel che sia. Non si può stare sempre tirati e focalizzati sulla dieta. anche perche non si tratta di dieta ma di stile di vita e singole abitudini quotidiane che non sono a breve termine. se ci si focalizza troppo quanto é sostenibile il tutto?
    devono essere singole abitudini che non devono gravare sul nostro essere (es fare le scale o non usare il sale ecc).
    molto spesso succede che quando siamo a dieta ci limitiamo nel fare le cose perché "non abbiamo energie". dobbiamo essere attivi e mangiare sano sempre.
    poi per quanto riguarda lo sport
    esercizi anaerobici e hiit sono i migliori per perdere peso e aumentare il metabolismo. il tutto però deve essere finalizzato e quindi informati bene o fatti seguire da qualcuno competente.
    :-)
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato febbraio 2018
    Per lo sport la cosa piú importante di tutte non é il "quale" ma è la determinazione nel farlo, la palestra é quello che da "piu" risultati visto che aumenta la massa magra che é quella che brucia....maaa deve piacere. Ad esempio io in palestra ... manco morta!! Io devo fare sport all'aperto, devo essere libera.
    Quindi scegli un'attivita che ti appassioni e che sai che farai di sicuro almeno 3-4volte a settimana e accompagnala a sane abitudini come il fare le scale anziché usare l'ascensore, parcheggiare distante l'auto rispetto a dove vuoi andare, scendere una fermata prima dai mezzi pubblici e salire una dopo ecc.
    Tutto questo dovrà diventare il tuo stile di vita a vita .
    Come sport scegline uno principale un po intenso che poi accompagnerai con attività accessorie. La scelta dipende anche da quanto sport hai praticato in vita tua.
    A chi non ha maiiiii fatto nessuno sport chiedo sempre.... " ti piace ballare??" Ottimo.... danza latino americana 1.5 ore per 3.4 volte a settimana é un buon inizio a cui aggiungere camminate e sane abitudini. Poi da li si può passare ad altre attività piú complesse o competitive . ;) ;)
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato febbraio 2018
    Scusate gli errori.
    Ah.... la prima cosa comunque é imparare ad amarsi...cosi poi tutto diventa facile....:)
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @stefy19877 ha detto:
    > Laddove ci fosse...a quante calorie ammonta il vostro sgarro nell alimentazione settimanale? E soprattutto quanto sport associate alla vostra dieta?

    Ciao,dipende quanto è grande lo sgarro.. se è molto claorico allora io ne tengo conto mangiando di meno in precedenza o in seguito..altrimenti no.
    In ogni caso se non si fa sport...gli sgarri non saranno mai veri sgarri..perché potrai concederti eccessi poco consistenti e poco appaganti penso(puoi benissimo sgarrare di brutto ma si ingrassa )
    Come ti avevo già detto e come giustamente slv_bomber ha detto per migliorare il metabolismo meglio attività anaerobica oppure HIT, come giustamente dice casapangea ci devi abbinare uno stile di vita ed alimentazione adeguata