Chi mi aiuta a non sgarrare a cena? — Italian

Chi mi aiuta a non sgarrare a cena?

Opzioni
Colazione ok
Pranzo perfezione
Spuntini ed integrazioni

Commenti

  • triccarda7237
    triccarda7237 Post: 4 Member
    Opzioni
    Prova a mangiare solo pollo alla griglia con insalata condita con solo limone
  • ritak442016
    ritak442016 Post: 1 Member
    Opzioni
    Quante calorie hai?
  • Jess__92
    Jess__92 Post: 8 Member
    Opzioni
    Ciao! Il segreto per non arrivare a cena con una fame da lupi è lo spuntino pomeridiano.. vale lo stesso anche per il pranzo in realtà, ma io personalmente riesco a fare a meno dello spuntino mattutino senza abbuffarmi a pranzo, mentre non posso dire lo stesso per la cena.. prova ad inserire uno snack (sano ovviamente) e vedi come va :)
  • antofutre10
    antofutre10 Post: 19 Member
    Opzioni
    > @Jess__92 ha detto:
    > Ciao! Il segreto per non arrivare a cena con una fame da lupi è lo spuntino pomeridiano.. vale lo stesso anche per il pranzo in realtà, ma io personalmente riesco a fare a meno dello spuntino mattutino senza abbuffarmi a pranzo, mentre non posso dire lo stesso per la cena.. prova ad inserire uno snack (sano ovviamente) e vedi come va :)

    condivido...fai 5 pasti al giorno...colazione mattino poi metà mattina accelera metabolismo con barrette o frutta o mezzo Toast con bresaola poi pranzo e metà pomeriggio un frutto e poi arrivi a cena che non esageri.vedrai.
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Opzioni
    Ciao,

    Difficile darti un consiglio senza essere più specifici su quanto, cosa e come mangi e, soprattutto, su di te e su cosa vuoi ottenere.
    Non esistono soluzioni generali ma solo indicazioni generali.
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    https://www.iherb.com/pr/Primaforce-Yohimbine-HCl-2-5-mg-90-Veggie-Caps/58663

    Prendi 3 di queste a stomaco vuoto e poi mi fai sapere
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato marzo 2018
    Opzioni
    > @SchiumaDJ ha detto:
    > https://www.iherb.com/pr/Primaforce-Yohimbine-HCl-2-5-mg-90-Veggie-Caps/58663
    >
    > Prendi 3 di queste a stomaco vuoto e poi mi fai sapere

    Assolutamente no....é una sostanza psicoattiva che puo alterate il ritmo cardiaco e aumentare la pressione arteriosa in maniera non fisiologica e ha effetto anoressizante.
    Evitiamo questo genere di "integratore" visto che non é un integratore ma ben altro.