Proteine whey — Italian

Proteine whey

Opzioni
Qualcuno di voi ha provato quelle della prozis?

Commenti

  • gabrieleprestifilippo
    Opzioni
    Fanno cagare e te lo dico perché le ho comprate
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    Ciao,io ogni tanto le uso e mi trovo bene
  • lospa59
    lospa59 Post: 3 Member
    Opzioni
    Buongiorno a tutti,
    Io uso proteine da circa 5 mesi e ne ho beneficio
    Ho perso 6kg in meno di due mesi ma ho aumentato anche la massa magra
    IO SONO CONTENTA
    piena di energia e di voglia di fare !!!
  • samuelf4903
    samuelf4903 Post: 1 Member
    Opzioni
    Io compro su prozis qualunque cosa e hanno un buon rapporto qualità prezzo. E le proteine prozis sono ottime.
  • giulianap65
    giulianap65 Post: 10 Member
    Opzioni
    Io su Prozis ho comprato pane proteico di vari tipi e prezzo e prodotti sono ottimi
  • simonlebon90
    simonlebon90 Post: 5 Member
    Opzioni
    oggi giorno le proteine si assomigliano tutte cambia magari l impatto di caseina ( che ne consente il lento rilascio) ma se usi proteine utilizzale per integrazione NON PER DIMAGRIRE O SOSTITUIRE...ti prego
  • palestratimegym
    palestratimegym Post: 16 Member
    Opzioni
    Nono sono solo per integrare...
  • dawide29
    dawide29 Post: 15 Member
    Opzioni
    bestbody? che ne pensate?
  • alfred1312
    alfred1312 Post: 3 Member
    modificato marzo 2018
    Opzioni
    Io ho iniziato da fine 2017mesi ad allenarmi e a usare MyFitnessPal. Ho perso 9kg. Il primo bidone di proteine (sottolineo bidone) è stato Scitec Nutrition 100% whey LS che essendo “lightly sweetened” ha il 16% di grassi e il 79% di proteine. Sto finendo dopo
    Adesso ho preso Multipower da 2kg al cioccolato che di grassi ha solo il 5% e arriva almeno all’84% di proteine.
    C’è qualcosa di meglio?
  • fabrizio_esse
    fabrizio_esse Post: 25 Member
    Opzioni
    Ma come si usano? In giro non sono riuscito a trovare guide? Le usi al posto di un pasto?