Proteine whey — Italian

Proteine whey

Opzioni
Qualcuno di voi ha provato quelle della prozis?

Commenti

  • gabrieleprestifilippo
    Opzioni
    Fanno cagare e te lo dico perché le ho comprate
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    Ciao,io ogni tanto le uso e mi trovo bene
  • lospa59
    lospa59 Post: 3 Member
    Opzioni
    Buongiorno a tutti,
    Io uso proteine da circa 5 mesi e ne ho beneficio
    Ho perso 6kg in meno di due mesi ma ho aumentato anche la massa magra
    IO SONO CONTENTA
    piena di energia e di voglia di fare !!!
  • samuelf4903
    samuelf4903 Post: 1 Member
    Opzioni
    Io compro su prozis qualunque cosa e hanno un buon rapporto qualità prezzo. E le proteine prozis sono ottime.
  • giulianap65
    giulianap65 Post: 10 Member
    Opzioni
    Io su Prozis ho comprato pane proteico di vari tipi e prezzo e prodotti sono ottimi
  • simonlebon90
    simonlebon90 Post: 5 Member
    Opzioni
    oggi giorno le proteine si assomigliano tutte cambia magari l impatto di caseina ( che ne consente il lento rilascio) ma se usi proteine utilizzale per integrazione NON PER DIMAGRIRE O SOSTITUIRE...ti prego
  • palestratimegym
    palestratimegym Post: 16 Member
    Opzioni
    Nono sono solo per integrare...
  • dawide29
    dawide29 Post: 15 Member
    Opzioni
    bestbody? che ne pensate?
  • alfred1312
    alfred1312 Post: 3 Member
    modificato marzo 2018
    Opzioni
    Io ho iniziato da fine 2017mesi ad allenarmi e a usare MyFitnessPal. Ho perso 9kg. Il primo bidone di proteine (sottolineo bidone) è stato Scitec Nutrition 100% whey LS che essendo “lightly sweetened” ha il 16% di grassi e il 79% di proteine. Sto finendo dopo
    Adesso ho preso Multipower da 2kg al cioccolato che di grassi ha solo il 5% e arriva almeno all’84% di proteine.
    C’è qualcosa di meglio?
  • fabrizio_esse
    fabrizio_esse Post: 25 Member
    Opzioni
    Ma come si usano? In giro non sono riuscito a trovare guide? Le usi al posto di un pasto?
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @fabrizio_esse ha detto:
    > Ma come si usano? In giro non sono riuscito a trovare guide? Le usi al posto di un pasto?

    Le metti sul tavolo e poi con una banconota le aspiri :D


    Scherzi a parte,si le usi semplicemente al posto della carne del pesce o Delle uova quando sei di fretta o sei fuori casa e non puoi mangiarti un piatto proteico.
    Non sono sostitutive ad un intero pasto in quanto contengono solamente proteine,mancano di tutti gli altri macro e micronutrienti che ti forniscono gli altri alimenti.
    Li misceli con latte o acqua o un liquido di tuo gradimento,shackeri ed è fatta.
  • sara_90s
    sara_90s Post: 38 Member
    Opzioni
    @avolo909 ha detto:
    > Le metti sul tavolo e poi con una banconota le aspiri :D
  • fabrizio_esse
    fabrizio_esse Post: 25 Member
    Opzioni
    Io, tre anni fa mi pare, utilizzai un prodotto chiamato kprotein. Sostituivo due pasti al giorno e il terzo solo carne e verdura. In una settimana persi 5 o 6 kg. Era fenomenale, ma di sapore faceva schifo e poi dopo 4 o 5 giorni avevo vertigini, un chiodo fisso per il buon cibo e mi dicono... un alito mortale. Non é una metodologia da usare indefinitivamente, ma solo per brevi periodi. E finito il ciclo toccaa continuare a stargli dietro per non riprendere subito i kg. Io li ho ripresi dopo un paio d'anni perche pian pianino, una pizza, la solita socera, natale e capidanno.... Insomma mi sono andato a riposizio are sul mio fott..issimo peso forma di 103-105 kg. Mi chiedevo se queste proteine fossero più o meno analoghe, magari più buone, e si potesse fare un discorso simile per perdere subito 6 kg e usufruire di una forma migliore perché porca miseria quando arrivo a questo peso mi muovo male, ho l'affanno facile e via dicendo. Vorrei prima possibile essere un po' più libero nei movimenti e poi seguire o riaeguire un regime alimentare migliore spwrando di non abbandonarlo. Spero di ricevere le vostre opi.ioni. Grazie.
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @fabrizio_esse ha detto:
    > Io, tre anni fa mi pare, utilizzai un prodotto chiamato kprotein. Sostituivo due pasti al giorno e il terzo solo carne e verdura. In una settimana persi 5 o 6 kg. Era fenomenale, ma di sapore faceva schifo e poi dopo 4 o 5 giorni avevo vertigini, un chiodo fisso per il buon cibo e mi dicono... un alito mortale. Non é una metodologia da usare indefinitivamente, ma solo per brevi periodi. E finito il ciclo toccaa continuare a stargli dietro per non riprendere subito i kg. Io li ho ripresi dopo un paio d'anni perche pian pianino, una pizza, la solita socera, natale e capidanno.... Insomma mi sono andato a riposizio are sul mio fott..issimo peso forma di 103-105 kg. Mi chiedevo se queste proteine fossero più o meno analoghe, magari più buone, e si potesse fare un discorso simile per perdere subito 6 kg e usufruire di una forma migliore perché porca miseria quando arrivo a questo peso mi muovo male, ho l'affanno facile e via dicendo. Vorrei prima possibile essere un po' più libero nei movimenti e poi seguire o riaeguire un regime alimentare migliore spwrando di non abbandonarlo. Spero di ricevere le vostre opi.ioni. Grazie.

    Mmm..guarda io credo profondamente che i pasti sostitutivi,a meno che tu sia un astronauta,siano Delle cagate pazzesche fatte per fregare la gente.
    Potrei anche capire qualche situazione particolare in cui non sei fuoricasa,non hai tempo e quindi prendi una di quelle robe(purché sia bilanciata a livello di macronutrienti).
    Usare quelle robe in sostituzione ad una dieta solida è una cagata pazzesca,spendi soldi inutilmente quando puoi ottenere gli stessi risultati con del cibo vero è che ti permetta di seguire una dieta a lungo termine.
    Altrimenti per dimagrire serve sempre e comunque un deficit calorico,probabilmente hai perso così tanto peso perché facevano venire la nausea e quindi mangiavi meno del normale.
    Gli integratori si chiamano tali perché servono solo quando si ha tutto il resto e servono solo nei casi in cui si fa attività sportiva ad un certo livello o si hanno patologie che li richiedano..per dimagrire non servono di certo,alla base di una dieta dimagrante serve il deficit calorico..