Vorrei ingrassare — Italian

Vorrei ingrassare

Opzioni
Qualcuno sa gli alimenti che più fanno ingrassare ?

Commenti

  • rosypollon
    rosypollon Post: 69 Member
    Opzioni
    Come mai vuoi ingrassare? Quanto sei alta? Quanto pesi?
  • katyfitness86
    katyfitness86 Post: 37 Member
    Opzioni
    Vuoi ingrassare? Beata te caspita. Ti darei volentieri un po' della mia massa grassa se fosse possibile.
    Cmq un alimento bello calorico molto buono e che non ti fa male se lo acquisti sui siti di alimenti sportivi, é il Burro di arachidi.

    Abbonda pure con l'olio extra vergine di oliva a Crudo e col grana padano visto ke nn hai problemi. Aumenta le dosi di pasta integrale. Avocado a volontà. Mandorle e noci se ti piacciono negli spuntini. Vedi tu.
  • aliaskirara
    aliaskirara Post: 129 Member
    Opzioni
    > @raffaellascarano872 ha detto:
    > Qualcuno sa gli alimenti che più fanno ingrassare ?

    Non é che ci sia un alimento che faccia ingrassare. L'unica cosa che fa "ingrassare" é il surplus calorico, quindi una dieta ipercalorica.
    Detta così, la tua domanda ha poco senso. Che vuoi sapere davvero:
    . Quali sono gli alimenti che hanno un rapporto calorico/grammatura alto?
    Quali alimenti contengono un alto contenuto di grassi saturi
    . Quali alimenti hanno un alto IG
    . Quale dieta/allenamento é meglio seguire per aumentare la massa magra
    . Quale dieta fa aumentare la massa grassa
    . Quanto una persona impiega a capire quando un'altra trolla

    Fatto salvo varie ed eventuali, per me, al momento, l'unica risposta plausibile é 42 e grazie per tutto il pesce
  • dawide29
    dawide29 Post: 15 Member
    Opzioni
    Come ti capisco...
    non ingrasso nemmeno dopo 20 giorni in Inghilterra nutrito a cibo spazzatura..
    ...e quindi... perche' ingrassare?? Ebbene si', l'alternativa c'e'. Fisico magro e asciutto ma ben definito e armonico.
    Quindi allenamento allenamento allenamento (chiaramente che ci faccia star bene non solo fisicamente)...e via!. Problema ciccia che manca risolto!
    Ciaoo
  • katyfitness86
    katyfitness86 Post: 37 Member
    modificato marzo 2018
    Opzioni
    :( :(
  • katyfitness86
    katyfitness86 Post: 37 Member
    modificato marzo 2018
    Opzioni
    :( :( perché la natura nn ha dato a me qsto problema?! :s
  • rondjne
    rondjne Post: 1 Member
    Opzioni
    Ti capisco Raffaella, ho il tuo stesso problema, magari riesco anche, ma acquisto peso più che altro all'addome e per il resto una lisca
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Opzioni
    mangiate e muovetevi, ragazzi.
    Non c'è niente di più bello ... beh, c'è ma comunque mangiare e muoversi è bello "assaissimo".

    Ovviamente se mangiate soltanto metterete soprattutto su grasso, se vi muovete, metterete su anche muscoli e modellerete il corpo.
    Il segreto sta nell'alimentazione... quante volte lo avete sentito?... in arte è vero, ma l'attività fisica è la cosa che fa la differenza.
    Forza