Mister 120 kg è tornato :( — Italian

Mister 120 kg è tornato :(

Opzioni
Pur di riprovarci con impegno, Ho scommesso con i miei colleghi bancando 5 a 1 che riuscirò a perdere intanto 20 kg in 3 mesi, loro hanno messo 140 euro in 7, io rischio di perderne 700 da solo :) e se, anzi per quando vincerò ho promesso di spendere la vincita offrendo a loro cena e ubriacatura :) poi spero di perderne minimo 30 ma ovviamente senza fretta dopo i primi 20.
P.S lavoro in cucina in ristorante. Ci riuscirò??? Scommettete :)

Commenti

  • sara_90s
    sara_90s Post: 38 Member
    Opzioni
    Ce la puoi fare forza!! È difficile quando per lavoro si ha a che fare col cibo, io lavoro in un caffè pasticceria e non ti dico a fine giornata quando chiudiamo e possiamo mangiare le cose avanzate! Sabato metterò alla prova me stessa, non voglio toccare neanche una briciola!!
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Non toccheremo nullaaaaaaaaa ad eccezione dell acqua :) io mi so portato da casa le cotolette di soia pur di non toccare altro he he, alle quali aggiungerò un po' d funghi e verdure verdi e per oggi spero la giornata finisca presto :D
  • sara_90s
    sara_90s Post: 38 Member
    Opzioni
    > @takko82 ha detto:
    > Non toccheremo nullaaaaaaaaa ad eccezione dell acqua :) io mi so portato da casa le cotolette di soia pur di non toccare altro he he, alle quali aggiungerò un po' d funghi e verdure verdi e per oggi spero la giornata finisca presto :D

    Bravo l'organizzazione è la chiave :D
  • nico74ct
    nico74ct Post: 4 Member
    Opzioni
    Mah 120kg, e hai 36 anni. Se devi arrivare a 100kg, secondo me puoi riuscirci.
    Nonostante il lavoro...
    Però prova a mangiare almeno 6-7 volte al giorno, e aiutati con qualche tisana a base di te verde, ortica, guaranà...

    Secondo me puoi farcela, anche perché i primi 4-6kg li perderai subito, appena cambi regime.
  • rosypollon
    rosypollon Post: 69 Member
    Opzioni
    Volere è potere
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Domenica mi pesero dopo quasi 3 settimane, vediamo se I primi 5 li avrò buttati via
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Opzioni
    Takko, sei un pessimo scommettitore, ne esci comunque con i cerotti :D
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    He he già :/
  • Zam1975
    Zam1975 Post: 55 Member
    Opzioni
    Allora? Come sta andando...