Ristorante giapponese — Italian

Ristorante giapponese

Opzioni
Aiuto!!!!venerdi ho un pranzo ad un ristorante giapponese, come mi regolo per rimanere nel target calorico? Consigli???

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Goditi il giapponese...non succede nulla se per una volta sgarri.
  • sara_90s
    sara_90s Post: 38 Member
    Opzioni
    > @rosypollon ha detto:
    > Aiuto!!!!venerdi ho un pranzo ad un ristorante giapponese, come mi regolo per rimanere nel target calorico? Consigli???

    Se ti piace il pesce vai di sashimi, evita tempura e fritti e anche maki che contengono pesce fritto, cerca di evitare anche salsine varie e dolce e non dovrebbe essere troppo difficile avere un pasto sano e non troppo calorico :) potresti anche tenere il conto dei pezzi che mangi per sapere approssimativamente quante calorie avrai assunto
  • rosypollon
    rosypollon Post: 69 Member
    Opzioni
    Grazie...io già pensavo di darmi alle alghe
  • rosypollon
    rosypollon Post: 69 Member
    Opzioni
    No casapangea..non voglio sgarrare terrò duro anche al giapponese!!
  • katyfitness86
    katyfitness86 Post: 37 Member
    Opzioni
    Oh mamma! Tanti auguri. Ahahha :D Io personalmente se so che andró al sushi la sera a pranzo mi faccio solo un 250gr di insalata scondita praticamente o altra verdura e la sera mi godo la cena.
    Se vado al.sushi mi piace assaggiare un po' di tutto tranne le tempure, i fritti ed evito il dolce, ma i maki sono i miei preferiti. B)
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @rosypollon ha detto:
    > No casapangea..non voglio sgarrare terrò duro anche al giapponese!!

    Troppa rigidità porta al " fallimento" ricordalo. A lungo termine non potrai vivere senza sgarri con il terrore di mettere qualche etto che tanto poi si perde con un po' di attività. ;)
    Il calcolo calorico si fa settimanalmente e non giornalmente :)
  • rosypollon
    rosypollon Post: 69 Member
    Opzioni
    Alla fine è andata bene: alghe, vino bianco, tonno alla griglia e spiedini di seppie...per un totale di 800 kcal
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ottimo