Ristorante giapponese
rosypollon
Aiuto!!!!venerdi ho un pranzo ad un ristorante giapponese, come mi regolo per rimanere nel target calorico? Consigli???
0
Commenti
-
Goditi il giapponese...non succede nulla se per una volta sgarri.2
-
> @rosypollon ha detto:
> Aiuto!!!!venerdi ho un pranzo ad un ristorante giapponese, come mi regolo per rimanere nel target calorico? Consigli???
Se ti piace il pesce vai di sashimi, evita tempura e fritti e anche maki che contengono pesce fritto, cerca di evitare anche salsine varie e dolce e non dovrebbe essere troppo difficile avere un pasto sano e non troppo calorico potresti anche tenere il conto dei pezzi che mangi per sapere approssimativamente quante calorie avrai assunto1 -
Grazie...io già pensavo di darmi alle alghe0
-
No casapangea..non voglio sgarrare terrò duro anche al giapponese!!0
-
Oh mamma! Tanti auguri. Ahahha Io personalmente se so che andró al sushi la sera a pranzo mi faccio solo un 250gr di insalata scondita praticamente o altra verdura e la sera mi godo la cena.
Se vado al.sushi mi piace assaggiare un po' di tutto tranne le tempure, i fritti ed evito il dolce, ma i maki sono i miei preferiti.1 -
> @rosypollon ha detto:
> No casapangea..non voglio sgarrare terrò duro anche al giapponese!!
Troppa rigidità porta al " fallimento" ricordalo. A lungo termine non potrai vivere senza sgarri con il terrore di mettere qualche etto che tanto poi si perde con un po' di attività.
Il calcolo calorico si fa settimanalmente e non giornalmente1 -
Alla fine è andata bene: alghe, vino bianco, tonno alla griglia e spiedini di seppie...per un totale di 800 kcal2
-
Ottimo1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette