AIUTATEMIIII — Italian

AIUTATEMIIII

Opzioni
Sono magrina, peso solo 44 kg, solo che anche se sono magrina ho un po’ di pancetta e la cellulite, vorrei magiare bene e togliere la pasta, ma allo stesso tempo vorrei non perdere il mio peso, ma al momento non posso andare in palestra! AIUTATEMI!!

Commenti

  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @naomicataldo3657 ha detto:
    > Sono magrina, peso solo 44 kg, solo che anche se sono magrina ho un po’ di pancetta e la cellulite, vorrei magiare bene e togliere la pasta, ma allo stesso tempo vorrei non perdere il mio peso, ma al momento non posso andare in palestra! AIUTATEMI!!

    Ciao,perché mai dovresti non mangiare la pasta? :D
    Allora per la cellulite bisognerebbe assumere 1g di sale ogni litro di acqua e bisognerebbe bere 1.5l d acqua ogni 1000kcal (fonte project Invictus), queste sono le condizioni per prevenire e mantenere.
    Se hai un po' di ritenzione momentanea, qualche tisana di finocchio o simili può dare una mano seppur minima,la cosa da curare di più è l alimentazione comunque.
    Ma palestra non la puoi fare neanche in casa?
  • RazielLycas
    RazielLycas Post: 3 Member
    Opzioni
    Lo so che è una scocciatura perché va acquistato per forza ma il primo libro di Andrea Spadoni potrebbe darti utili suggerimenti. .
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Opzioni
    44 kg sono apparentemente pochini.
    Quanto sei alta?