Domandinaaa
Valscal2018
Ma devo inserire io ogni volta i valori nutrizionali degli alimenti? Non c è tipo una raccolta da dove selezionare alimenti già inseriti anche da altri?
Poi... ho inserito il tonno... con i valori nutrizionali sui 100 grammi ma io ne ho mangiati solo 60... e non me lo modifica
Poi... ho inserito il tonno... con i valori nutrizionali sui 100 grammi ma io ne ho mangiati solo 60... e non me lo modifica
0
Commenti
-
-
L'alimento lo puoi aggiungere:
. Tu manualmente, aggiungendo i vari macro e micro valori nutrizionali (quello che, a che ho capito, hai fatto sino ad ora)
. Prendendolo dal database dell'app facendo leggere il codice a barre alla stessa o, in alternativa, cercandolo manualmente sul database (quando digiti quello che cerchi, es. "Mandorle pelate coop", ti compare poi tutto quello che ha il database con quei nomi).
Poi ci sono anche altre funzioni come, ad esempio, il copia o crea pasto. Giocaci un attimo, potrebbero tornarti utili.
Tornando a noi, qualsiasi sia la tua scelta/possibilità, prima di cliccare aggiungi per inserirlo nel diario, l'app ti fa selezionare quanto vuoi inserire di quel prodotto (in alto a destra) in base alla porzione presente nel database. Es. Hai mangiato 60g di tonno ma sul database dell'app hai una porzione di 100? Scrivi 0,6 sulla quantità e vedrai che nel diario, i grammi inseriti saranno 60.1 -
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 528 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 278 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal