Ciao help
axel79
in Presentati
Volevo sapere se è sbagliato fare una colazione come quella che ho fatto stamattina per diminuire la massa grassa.... 100 grammi di pane integrale 200 grammi ricotta di mucca 84 grammi prosciutto crudo sgrassato
0
Commenti
-
Ciao.
Non è né giusto né sbagliato. dipende anche e soprattutto da cosa altro ti mangi durante il giorno, durante la settimana, da quanto e come ti muovi, da quanto e come ti alleni ecc. ecc.0 -
Ciao Alfredo prova a guardare il mio diario per. Piacere0
-
Non ci riesco0
-
> @axel79 ha detto:
> Volevo sapere se è sbagliato fare una colazione come quella che ho fatto stamattina per diminuire la massa grassa.... 100 grammi di pane integrale 200 grammi ricotta di mucca 84 grammi prosciutto crudo sgrassato
Ciao,come ti hanno già detto non è né giusto ne sbagliato..dipende dal tuo fabbisogno,puoi mangiarti anche la Nutella,ma se il tuo fabbisogno è superiore a quello che mangi perderai peso ugualmente..
A questo punto mi chiederai che senso ha allora mangiare bene..i motivi sono tanti..i principali sono due : -mangiare in maniera bilanciata fa bene al tuo metabolismo ed ai tuoi organi.. -prova a mangiare 500kcal di broccoli e 500kcal di Nutella.. dopo 500kcal di broccoli probabilmente sei pieno come un uovo..(i broccoli sono un esempio ma il ragionamento è applicabile con molto altro)2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal