Coaching online ?
americanhstory2
Dopo mesi di palestra e ottimi risultati, sono caduta in un vortice di depressione che insieme alla non attività e le abbuffate da stress hanno mandato all'aria tutti i miei progressi. Ho acquistato dei pesi e altri attrezzi perché mi sento sicura per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, ma ho bisogno di supporto morale per non ricadere , secondo voi un coach online è consigliabile? Avete esperienze/opinioni a riguardo?
0
Commenti
-
Ciao , io sono un educatore alimentare e istruttore fitness , nonché studioso di questo fantastico mondo0
-
> @americanhstory2 ha detto:
> Dopo mesi di palestra e ottimi risultati, sono caduta in un vortice di depressione che insieme alla non attività e le abbuffate da stress hanno mandato all'aria tutti i miei progressi. Ho acquistato dei pesi e altri attrezzi perché mi sento sicura per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, ma ho bisogno di supporto morale per non ricadere , secondo voi un coach online è consigliabile? Avete esperienze/opinioni a riguardo?
Ciao se vuoi c è un gruppo telegram in cui parliamo di fitness e molto altro se ti interessa
Si chiama @FitnessCommunity0 -
> @avolo909 ha detto:
> > @americanhstory2 ha detto:
> > Dopo mesi di palestra e ottimi risultati, sono caduta in un vortice di depressione che insieme alla non attività e le abbuffate da stress hanno mandato all'aria tutti i miei progressi. Ho acquistato dei pesi e altri attrezzi perché mi sento sicura per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, ma ho bisogno di supporto morale per non ricadere , secondo voi un coach online è consigliabile? Avete esperienze/opinioni a riguardo?
>
> Ciao se vuoi c è un gruppo telegram in cui parliamo di fitness e molto altro se ti interessa
> Si chiama @FitnessCommunity
Ma come funziona telegram non l’ho mai usato0 -
> @Zam1975 ha detto:
> > @avolo909 ha detto:
> > > @americanhstory2 ha detto:
> > > Dopo mesi di palestra e ottimi risultati, sono caduta in un vortice di depressione che insieme alla non attività e le abbuffate da stress hanno mandato all'aria tutti i miei progressi. Ho acquistato dei pesi e altri attrezzi perché mi sento sicura per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, ma ho bisogno di supporto morale per non ricadere , secondo voi un coach online è consigliabile? Avete esperienze/opinioni a riguardo?
> >
> > Ciao se vuoi c è un gruppo telegram in cui parliamo di fitness e molto altro se ti interessa
> > Si chiama @FitnessCommunity
>
> Ma come funziona telegram non l’ho mai usato
È un app simile a WhatsApp ma migliore e con più funzioni,non serve il numero di telefono per registrarsi.
Lo scarichi,poi in alto a destra troverai una lente di ingrandimento e lì ci incolli: @FitnessCommunity
Poi ci sei.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi