Coaching online ? — Italian

Coaching online ?

Opzioni
Dopo mesi di palestra e ottimi risultati, sono caduta in un vortice di depressione che insieme alla non attività e le abbuffate da stress hanno mandato all'aria tutti i miei progressi. Ho acquistato dei pesi e altri attrezzi perché mi sento sicura per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, ma ho bisogno di supporto morale per non ricadere , secondo voi un coach online è consigliabile? Avete esperienze/opinioni a riguardo?

Commenti

  • LucaC_personaltrainer
    Opzioni
    Ciao , io sono un educatore alimentare e istruttore fitness , nonché studioso di questo fantastico mondo
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @americanhstory2 ha detto:
    > Dopo mesi di palestra e ottimi risultati, sono caduta in un vortice di depressione che insieme alla non attività e le abbuffate da stress hanno mandato all'aria tutti i miei progressi. Ho acquistato dei pesi e altri attrezzi perché mi sento sicura per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, ma ho bisogno di supporto morale per non ricadere , secondo voi un coach online è consigliabile? Avete esperienze/opinioni a riguardo?

    Ciao se vuoi c è un gruppo telegram in cui parliamo di fitness e molto altro se ti interessa :)
    Si chiama @FitnessCommunity
  • Zam1975
    Zam1975 Post: 55 Member
    Opzioni
    > @avolo909 ha detto:
    > > @americanhstory2 ha detto:
    > > Dopo mesi di palestra e ottimi risultati, sono caduta in un vortice di depressione che insieme alla non attività e le abbuffate da stress hanno mandato all'aria tutti i miei progressi. Ho acquistato dei pesi e altri attrezzi perché mi sento sicura per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, ma ho bisogno di supporto morale per non ricadere , secondo voi un coach online è consigliabile? Avete esperienze/opinioni a riguardo?
    >
    > Ciao se vuoi c è un gruppo telegram in cui parliamo di fitness e molto altro se ti interessa :)
    > Si chiama @FitnessCommunity

    Ma come funziona telegram non l’ho mai usato
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @Zam1975 ha detto:
    > > @avolo909 ha detto:
    > > > @americanhstory2 ha detto:
    > > > Dopo mesi di palestra e ottimi risultati, sono caduta in un vortice di depressione che insieme alla non attività e le abbuffate da stress hanno mandato all'aria tutti i miei progressi. Ho acquistato dei pesi e altri attrezzi perché mi sento sicura per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi, ma ho bisogno di supporto morale per non ricadere , secondo voi un coach online è consigliabile? Avete esperienze/opinioni a riguardo?
    > >
    > > Ciao se vuoi c è un gruppo telegram in cui parliamo di fitness e molto altro se ti interessa :)
    > > Si chiama @FitnessCommunity
    >
    > Ma come funziona telegram non l’ho mai usato

    È un app simile a WhatsApp ma migliore e con più funzioni,non serve il numero di telefono per registrarsi.
    Lo scarichi,poi in alto a destra troverai una lente di ingrandimento e lì ci incolli: @FitnessCommunity
    Poi ci sei.