Aiuto petdita pancia??- Pagina 2 — Italian

Aiuto petdita pancia??

2»

Commenti

  • arianna_tamberi
    arianna_tamberi Post: 85 Member
    > @Djanvito ha detto:
    > avolo909 ha scritto: »
    >
    > (non venire a dire che con 900 kcal ti senti sazia perché non ci crede nessuno :D :D )
    >
    >
    >
    >
    > Se ha seguito un regime così restrittivo a lungo è anche possibile che si sia adattata e non senta più lo stimolo della fame... ma è proprio qui che la situazione si fa preoccupante. Se hai abituato l'organismo a così poche calorie non è una cosa buona. :/

    Ma insomma...la differenza cerco di farla nelle cose che mangio, cioè cerco di mangiare molto ma di cose un po meno caloriche e meno cose caloriche come formaggi, pasta o pane, contando che i farinacei mi fanno gonfiare e stare male quindi di base meno li mangio meglio sto
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    Io mi sento di dirti soltanto: non avere paura di aumentare le kcal. Non so che allenamento fai nella palestra....ma io con allenamento a corpo libero a casa, assumo circa 2.500kcal. Nonostante questo, e svanita la pancetta, maniglie d'amore
  • arianna_tamberi
    arianna_tamberi Post: 85 Member
    > @giovanna88fit ha detto:
    > Io mi sento di dirti soltanto: non avere paura di aumentare le kcal. Non so che allenamento fai nella palestra....ma io con allenamento a corpo libero a casa, assumo circa 2.500kcal. Nonostante questo, e svanita la pancetta, maniglie d'amore
  • giovanna88fit
    giovanna88fit Post: 24 Member
    arianna_tamberi se mi hai risposto, non si vede niente. Penso sia tagliato il messaggio....anche il mio lo e :( :D
  • arianna_tamberi
    arianna_tamberi Post: 85 Member
    > @giovanna88fit ha detto:
    > arianna_tamberi se mi hai risposto, non si vede niente. Penso sia tagliato il messaggio....anche il mio lo e :( :D

    Oddio scusami, mi deve essere impazzito il telefono ahah
    Comunque sto iniziando ad aumentare le calorie, con calma, anche per evitare di andare troppo in ansia con un aumento improvviso! spero in bene comunque, grazie mille!