Le kcal non coincidono con i macros — Italian

Le kcal non coincidono con i macros

galantesilvy545
galantesilvy545 Post: 1 Member
modificato giugno 2018 in Alimenti e Nutrizione
Buona sera ragazzi.. .premesso che sono nuova su myfitnesspal vorrei che mi aiutaste...in pratica ho ricevuto una dieta da 1.312 kcal con dei determinati macro da rispettare...ma il problema è che non appena inserisco tutti gli alimenti che mi sono stati inseriti e consigliati nella dieta,suddivisi per categorie ,mi coincidono con i macros (Non sempre ) Ma non con le kcal! Me ne avanzano sempre almeno 120..anche di più alcune volte! Quindi invece di assumerne 1312 di kcal ,ne assumo soltanto 1184 o 1220 massimo...come posso fare per risolvere questa cosa?? Non capisco proprio come fare..grazie in anticipo!

Commenti

• AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    I database non sono perfetti, ad ogni modo, contano le calorie più dei macro se il tuo scopo è quello di dimagrire. 1300 kcal sono poche a mio avviso, ma non contesto mai le diete "ricevute"... Da chi?
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @galantesilvy545 ha detto:
    > Buona sera ragazzi.. .premesso che sono nuova su myfitnesspal vorrei che mi aiutaste...in pratica ho ricevuto una dieta da 1.312 kcal con dei determinati macro da rispettare...ma il problema è che non appena inserisco tutti gli alimenti che mi sono stati inseriti e consigliati nella dieta,suddivisi per categorie ,mi coincidono con i macros (Non sempre ) Ma non con le kcal! Me ne avanzano sempre almeno 120..anche di più alcune volte! Quindi invece di assumerne 1312 di kcal ,ne assumo soltanto 1184 o 1220 massimo...come posso fare per risolvere questa cosa?? Non capisco proprio come fare..grazie in anticipo!

Ciao è un imperfezione di MFP,fa un conto particolare con le verdure..tu attieniti al conto dei macros
    1312? Ma sei seria/o? :D sia per quel 12 kcal che per l esigua quantità ..
  • luflomal
    luflomal Post: 1 Member
    Ciao anche io sono nuova... ho notato che anche a me non coincidono i macros dei carboidrati con quelli che mi hanno scritto sulla dieta...hai risolto?
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    avolo909 ha scritto: »
    Ciao è un imperfezione di MFP,fa un conto particolare con le verdure..

In che senso?
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @Djanvito ha detto:
    > avolo909 ha scritto: »
    >
    > Ciao è un imperfezione di MFP,fa un conto particolare con le verdure..
    >
    >
    >
    >
    > In che senso?

Nel senso che a volte non corta le fibre come kcal oppure le conta in modo diverso certi grassi..tempo fa me ne ero accorto ma poi ho visto che i macros erano rispettati quindi mi son messo a seguire quelli e bona anche perché le kcal cambiavano anche di 250 al giorno
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Devo starci attento :o