Le kcal non coincidono con i macros
galantesilvy545
Buona sera ragazzi.. .premesso che sono nuova su myfitnesspal vorrei che mi aiutaste...in pratica ho ricevuto una dieta da 1.312 kcal con dei determinati macro da rispettare...ma il problema è che non appena inserisco tutti gli alimenti che mi sono stati inseriti e consigliati nella dieta,suddivisi per categorie ,mi coincidono con i macros (Non sempre ) Ma non con le kcal! Me ne avanzano sempre almeno 120..anche di più alcune volte! Quindi invece di assumerne 1312 di kcal ,ne assumo soltanto 1184 o 1220 massimo...come posso fare per risolvere questa cosa?? Non capisco proprio come fare..grazie in anticipo!
1
Commenti
-
I database non sono perfetti, ad ogni modo, contano le calorie più dei macro se il tuo scopo è quello di dimagrire. 1300 kcal sono poche a mio avviso, ma non contesto mai le diete "ricevute"... Da chi?0
-
> @galantesilvy545 ha detto:
> Buona sera ragazzi.. .premesso che sono nuova su myfitnesspal vorrei che mi aiutaste...in pratica ho ricevuto una dieta da 1.312 kcal con dei determinati macro da rispettare...ma il problema è che non appena inserisco tutti gli alimenti che mi sono stati inseriti e consigliati nella dieta,suddivisi per categorie ,mi coincidono con i macros (Non sempre ) Ma non con le kcal! Me ne avanzano sempre almeno 120..anche di più alcune volte! Quindi invece di assumerne 1312 di kcal ,ne assumo soltanto 1184 o 1220 massimo...come posso fare per risolvere questa cosa?? Non capisco proprio come fare..grazie in anticipo!
Ciao è un imperfezione di MFP,fa un conto particolare con le verdure..tu attieniti al conto dei macros
1312? Ma sei seria/o? sia per quel 12 kcal che per l esigua quantità ..0 -
Ciao anche io sono nuova... ho notato che anche a me non coincidono i macros dei carboidrati con quelli che mi hanno scritto sulla dieta...hai risolto?0
-
> @Djanvito ha detto:
> avolo909 ha scritto: »
>
> Ciao è un imperfezione di MFP,fa un conto particolare con le verdure..
>
>
>
>
> In che senso?
Nel senso che a volte non corta le fibre come kcal oppure le conta in modo diverso certi grassi..tempo fa me ne ero accorto ma poi ho visto che i macros erano rispettati quindi mi son messo a seguire quelli e bona anche perché le kcal cambiavano anche di 250 al giorno1 -
Devo starci attento0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi