Carb cycling
Matte2095
Salve, volevo sapere come attuare una carb cycling avendo la versione gratuita dell app cioè come contare i macros differenti nei giorni on e off di allenamento. Avere 2 account può essere una soluzione ?
0
Commenti
-
Non capisco la domanda. Vuoi impostare obiettivi differenti di giorno in giorno? Non so se si può, ma non è necessario. Io vario i miei macro di giorno in giorno anche se gli obiettivi dell'app sono fissi. In realtà neanche li guardo... guardo i macro giornalieri che ho inserito. Non ti serve cambiare gli obiettivi se sai quali sono i tuoi... ma forse non mi è chiaro qualcosa nella tua perplessità.0
-
> @Djanvito ha detto:
> Non capisco la domanda. Vuoi impostare obiettivi differenti di giorno in giorno? Non so se si può, ma non è necessario. Io vario i miei macro di giorno in giorno anche se gli obiettivi dell'app sono fissi. In realtà neanche li guardo... guardo i macro giornalieri che ho inserito. Non ti serve cambiare gli obiettivi se sai quali sono i tuoi... ma forse non mi è chiaro qualcosa nella tua perplessità.
Volevo sapere come potrei tenere traccia facilmente della carb Cycling , perché avendo la versione gratuita dell app non posso avere i macronutrienti differenti nei giorni della settimana ma mi fa tenere i macros fissi. Quindi senza dover andare sempre negli obbiettivi e modificarli potrei creare 2 account dove nei giorni di allenamento entro con l account che ha i carbo alti e nei giorni di riposo entro in quello in cui tengo i carbo bassi, oppure avete suggerimenti per come fare a tenere traccia facilmente ?1 -
Guarda, anch'io ho una dieta variabile a seconda dei giorni, ma francamente me ne frego degli obiettivi. A che ti servono? Se sai ogni giorni quanti sono i tuoi macro, inserisci quello che mangi, controlli che sian giusti e basta... anche se differiscono dagli obiettivi fissi. Io come obiettivi ho più o meno le mie medie settimanali, ma pure lì in realtà neanche ci bado troppo. So quello che devo mangiare, controllo il totale giornaliero e chissene se non corrispondono agli obiettivi dell'app.
Non ho la risposta alla tua domanda su come aggirare la cosa... forse qualcun altro potrà aiutarti. Però mi pare un problema superfluo.0 -
Un bel figlio excel e non ci si sbaglia0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi