Stallo ?
lull0
il mio indice di grasso è 18.6% , massa grassa è 13,4kg, massa magra è 59,0kg.
alto 1,72 , età 22 anni, ho usato un bilancia di una farmacia.
Sono fermo a 70 kg da due settimane assumendo da due mesi 1570 calorie da quando ho iniziato il mio percorso per dimagrire fino a un' obbiettivo da """"ventre piatto"""", due mesi di dieta con una perdita di 6 kg.
vado per ora in palestra 3 volte a settimana, punterò più in la a 5 volte a settimana.
ps soffro di una leggera iperlordosi strutturata che purtroppo accentua il mio ventre.
Sono fermo a 70 kg da due settimane assumendo da due mesi 1570 calorie da quando ho iniziato il mio percorso per dimagrire fino a un' obbiettivo da """"ventre piatto"""", due mesi di dieta con una perdita di 6 kg.
vado per ora in palestra 3 volte a settimana, punterò più in la a 5 volte a settimana.
ps soffro di una leggera iperlordosi strutturata che purtroppo accentua il mio ventre.
0
Commenti
-
Stai ragionando con il peso, non con la composizione corporea.
Difficile uscire da questo stallo mentale.
1600 kcal, a 22 anni le assumevo a colazione, e mi allenavo 5 volte di più di quanto faccio adesso. Non mi interessava il peso, avevo energia da vendere e facevo prigionieri.
Il fatto che tu sia in stallo non mi sorprende.
Prima dell'effetto estetico si deve puntare a capire, a fare e poi, solo alla fine, come piacevole effetto collaterale, guardare l'effetto estetico.
Lavorare solo per l'effetto estetico, anche dando risultati, rimarranno solo risultati estetici.
Spero di essermi spiegato
1 -
il mio indice di grasso è 18.6% , massa grassa è 13,4kg, massa magra è 59,0kg.
Come ti ho detto nell'altro thread, non esiste parlare di stallo dopo due settimane. Se la tua bf è al 19% (ma non mi fido delle bilance, dovresti considerare altri metodi) puoi andare avanti un altro po', ma tieni ben presente che i tuoi obiettivi a lungo termine sono irraggiungibili con la sola dieta. Arriverai a un punto in cui dovrai necessariamente interromperla e metterti a costruire un po' di massa muscolare, per poi definire pian piano ogni volta (definire, con ipo leggere e fasi di ricomposizione... non cannibalizzare con diete da 1600kcal). I tuoi obiettivi estetici, il ventre piatto o persino la tartaruga, devono passare da qui. Si tratta di costruire, non di distruggere. Mettitelo bene in testa.2 -
Grazie, te ed Alfredo mi state dando ottimi consigli.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 524 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi